X


Alba Parietti vittima di stalking telefonico: “Sono persone disturbate”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti guarita coronavirus

Alba Parietti rivela di essere vittima di molestie: “Forme persecutorie di varia natura”

Alba Parietti, proprio poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, un post in cui rende noto di essere vittima di stalking telefonico. La foto che accompagna il post, mostra un elevato numero di telefonate ricevute da un numero sconosciuto, telefonate, chiarisce Alba, che sono avvenute mentre lei era ospite in collegamento in una trasmissione di Rai 1, con il chiaro intento di disturbare la sua ospitata in tv. Alba Parietti afferma di aver inoltrato una comunicazione per stalking e altre per diffamazione, poiché questi atti di disturbo vanno avanti già da un po’ di tempo. La madre di Francesco Oppini, dichiara di conoscere l’identità dei suoi persecutori:

“Sono persone disturbate. Persone che ovviamente a me sono note, ma che si ostinano con atti costanti a reiterare forme persecutorie di varia natura”.

Alba Parietti pronta a denunciare i suoi persecutori: “Oggi andrò dai Carabinieri”

Alba Parietti, nel suo lungo post, afferma di aver fatto già presenti i vari episodi alle forze dell’ordine, poiché questi atteggiamenti persecutori vanno avanti già da diverso tempo. La madre di Francesco Oppini, che ieri ha criticato Maria Teresa Ruta, dichiara di essere stanca di essere continuamente disturbata da questi episodi che vanno a minare la sua tranquillità quotidiana. “Oggi come al solito andrò dai Carabinieri”, afferma Alba Parietti, che conferma di aver già informato il suo avvocato e parlato con chi di dovere per far partire una denuncia di molestie.

Alba Parietti, la motivazione dietro le reiterate molestie: “Fantasie ossessive e pericolose”

Alba Parietti, più volte nel suo post conferma di conoscere chi sono le persone che continuano a disturbare la sua quotidianità con atteggiamenti reiterati, per ultimi proprio le continue telefonate anonime. La madre di Francesco Oppini, rivela anche di conoscere le motivazioni che spingono queste persone a molestarla, e cioè:

“Persone che hanno ossessioni, sono atteggiamenti persecutori…Motivate da fantasie ossessive oltreché pericolose”.