X


Alda D’Eusanio resta al GF Vip, Mario Balotelli sbotta: “Inaccettabile”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Balotelli e Alfonso Signorini

Mario Balotelli si scaglia contro il GF Vip: “Dimostrazione di un’ignoranza inaccettabile”

Dopo lo scivolone di Alda D’Eusanio che a poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip ha pronunciato un termine razzista, rischiando la squalifica, anche Mario Balotelli, si è unito al coro del web che ha chiesto a gran voce l’espulsione della giornalista dal reality di Alfonso Signorini. Il calciatore ha seguito attentamente la diretta di ieri nell’attesa di un provvedimento severo ai danni della D’Eusanio, ma stando alla decisione degli autori, le sorti di Alda sono state rimesse nelle mani del pubblico, che attraverso un televoto flash, ha deciso di salvarla. Mario Balotelli, assolutamente in disaccordo con la scelta di dare una responsabilità così importante ai telespettatori, attraverso i social ha espresso tutto il suo disappunto per la mancata squalifica di Alda D’Eusanio, dicendo:

“Far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un’ignoranza inaccettabile”.

Mario Balotelli dopo la mancata squalifica di Alda D’Eusanio: “Deluso e triste”

Mario Balotelli è solo uno dei tanti che si sono scagliati contro la scelta del GF Vip di far restare all’interno della casa, Alda D’Eusanio. Già Stefano Bettarini ha criticato Alfonso Signorini duramente per la sua scelta, ma per Balotelli, la questione è più personale. Il calciatore durante il televoto flash aveva espresso il desiderio che il popolo italiano gli fosse vicino in questo momento, e gli dimostrasse di aver capito l’importanza di squalificare chiunque pronunci un termine razzista, ma a quanto pare il pubblico ha salvato Alda D’Eusanio, e così, amareggiato Mario Balotelli ha dichiarato:

“L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi defic*enti. Deluso e triste”.

Mario Balotelli critica il Grande Fratello Vip: “Il non senso di un programma”

Mario Balotelli non è assolutamente d’accordo con la scelta degli autori del GF Vip, di rimettere nelle mani del pubblico le sorti di Alda D’Eusanio. Secondo il calciatore, la giornalista andava squalificata, così come è successo a Fausto Leali, e scagliandosi contro il reality di Alfonso Signorini, afferma: “Il non senso di un programma visto da tanti è incredibile”. Anche il fratello di Balotelli, Enock Baruwah, ha affermato che avrebbe squalificato Alda D’Eusanio, e nonostante abbia apprezzato le scuse in diretta della giornalista non giustifica né perdona il termine usato dalla stessa.