X


Alessandra Tripoli in lacrime a Storie Italiane: “È stata una crudeltà…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Gossip
foto Daniele e Tripoli

Storie Italiane, Alessandra Tripoli piange: “È crudele che un papà debba aggrapparsi al cellulare…”

E’ intervenuta in collegamento nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 5 febbraio 2021, Alessandra Tripoli, diventata mamma quasi un mese fa. Un parto lungo e difficile quello di Alessandra Tripoli, che a Storie Italiane, ospitata da Eleonora Daniele, oggi non è riuscita a trattenere le lacrime parlando dell’assenza, in sala parto, del marito Luca Urso. “Per un papà è crudele doversi attaccare al cellulare al momento del parto” ha dichiarato, non nascondendo che tante donne l’hanno contattata su instagram nelle ultime settimane, in seguito alle sue recenti apparizioni a Storie Italiane prima del parto, in occasione delle quali ha lamentato proprio l’impossibilità, per Luca Urso, di entrare in ospedale per via delle rigidissime regole dovute alla pandemia.

Alessandra Tripoli in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Ho avuto un parto difficile”

“Il travaglio è stato lungo è difficile. Liam è nato dopo venti ore” ha raccontato Alessandra Tripoli a Storie Italiane, rivelando che il parto ha avuto complicazioni.

Le acque non si rompevano e non c’era dilatazione. Il bambino non veniva giù perchè molto alto. Il medico ha rotto le acque manualmente ma le cose non sono cambiate

ha dichiarato, continuando: “Ho rischiato di finire al cesareo, ma alla fine ho fatto un parto indotto e le cose sono andate per il meglio”.

Eleonora Daniele ospita Alessandra Tripoli a Storie Italiane, che svela: “Venti ore per abbracciare mio figlio”

“Le prime otto o nove ore sono state di pura sofferenza” ha raccontato infine Alessandra Tripoli a Storie Italiane, sempre parlando del difficile travaglio, concludendo poi: “Finalmente, dopo venti ore, ho abbracciato mio figlio”. E Eleonora Daniele, diventata mamma da meno di un anno, si è molto emozionata durante l’intervista.