X


Alfonso Signorini choc su Elisabetta Gregoraci: “Non ti senti una mer…?”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Signorini choc Elisabetta Gregoraci

Alfonso Signorini, frase infelice su Elisabetta Gregoraci: “Non ti senti una merd*ccia?”

Nuova puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini dove si è tornati a parlare della storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Quando lui ha svelato alla sua amata che in studio, quando è stato incoronato secondo finalista del GF Vip, ha incontrato Elisabetta Gregoraci, che gli ha ricordato quella famosa cena di cui parlavano nei mesi scorsi, ovviamente la reazione è stata dura. Stasera Alfonso Signorini se n’è uscito con una frase infelice riferendosi proprio all’ex moglie di Flavio Briatore: “Non ti senti una merd*ccia, no? Sono io una merd*ccia”.

Elisabetta Gregoraci rassicura Giulia Salemi: “Andiamo tutti assieme a cena”

Per tutta la settimana Giulia Salemi ha rimuginato su quegli occhi brillanti che Pierpaolo Pretelli ha avuto quando ha incontrato nuovamente il suo ex colpo di fulmine Elisabetta Gregoraci. Ma ci ha pensato quest’ultima, stasera, a rassicurarla in merito: “E’ stato bello salutarsi, incontrarsi, scambiare due chiacchiere. Non ti preoccupare per la cena, ci andiamo tutti assieme appassionatamente”. A proposito di Pierpaolo ed Elisabetta ha espresso il suo pensiero anche Andrea Zelletta.

GF Vip, Giulia Salemi ha fiducia in Pierpaolo Pretelli. Pupo lo bacchetta

Giulia Salemi stasera al Grande Fratello Vip ha detto che difficilmente rimane senza parole, ma comunque vuole aggrapparsi alla fiducia che ripone nel suo Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo è stato bacchettato da Pupo: “Non si fa. E’ come se Al Bano, dopo il matrimonio con Loredana Lecciso, invitasse Romina Power”.