X


Alfonso Signorini criticato a Mattino 5. Ospite: “Non capisco questa regola”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello Tag:
Foto Alfonso Signorini rimproverato

Mattino Cinque, Alfonso Signorini criticato da un ospite: “Non capisco questa regola”

La scelta di Alfonso Signorini e degli autori del Grande Fratello Vip di non squalificare Alda D’Eusanio, per il termine giudicato offensivo e usato nel reality, continua a far discutere. Ieri sera infatti il conduttore del GF Vip ha ammesso di essere stato molto indeciso e combattuto su come affrontare la situazione, in passato infatti Fausto Leali è stato squalificato per un episodio simile. Dal momento però che le parole di Alda D’Eusanio non erano dirette a una persona in particolare, Alfonso Signorini ha deciso di far scegliere al pubblico a casa le sorti della conduttrice. Il 66% dei telespettatori ha votato a favore della nuova arrivata nel reality. A far discutere oggi a Mattino 5 è stata proprio la diversa modalità con cui la situazione è stata gestita rispetto al passato. “Non capisco questa regola”, ha ammesso Andrea Franco Alaimo a Federica Panicucci.

Alda D’Eusanio salvata al GF Vip, Lory Del Santo dice la sua: “Era giusto…”

Ospite oggi a Mattino Cinque Andrea Franco Alaimo ha sottolineato di non aver condiviso la scelta di Alfonso Signorini e del Grande Fratello Vip su Alda D’Eusanio. Insomma le decisioni degli autori sono state lette da molti come poco coerenti, anche se dalla parte del conduttore del GF Vip si è schierata Lory Del Santo che ha sottolineato: “In questo caso era giusto essere clementi. Fare comicità e ironia è sempre più difficile oggi”. Lory Del Santo a Mattino 5 ha sottolineato che quello di Alda D’Eusanio è stato uno scivolone non intenzionale. La conduttrice infatti si è scusata ampiamente in diretta ieri sera.

Mattino Cinque, ospite difende Alfonso Signorini: “Le regole vanno interpretate”

A spezzare una lancia a favore di Alfonso Signorini oggi a Mattino 5 è stato anche Rudy Smaila che ha ammesso: “È giusto mettere l’accento su certe cose per migliorare e non fare errori, le regole a volte vanno anche interpretate”. L’ospite di Federica Panicucci, che oggi è intervenuta in diretta, ha sottolineato che Alda D’Eusanio, con le sue scuse, ha “dimostrato di non essere razzista”.