X


Amadeus ringraziato da un ospite famoso a Soliti Ignoti: “Mi hai voluto…”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 8 febbraio

Soliti Ignoti, Amadeus ringraziato dal vincitore di The Voice Senior: “Mi hai voluto anche a Capodanno”

E’ stato Erminio Sinni, vincitore di The Voice Senior, uno degli ospiti di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera, lunedì 8 febbraio 2021, assieme all’attore e doppiatore Luca Ward. Il primo è stato uno degli ignoti, mentre il secondo ha partecipato come concorrente, giocando ovviamente per beneficenza. “Grazie per avermi ospitato qui stasera e anche a Capodanno” ha affermato il vincitore di The Voice Senior rivolgendosi ad Amadeus, che ha mandato in onda il momento della sua proclamazione avvenuta il 20 dicembre scorso nella finale dello show condotto da Antonella Clerici.

Amadeus ospita Erminio Sinni a Soliti Ignoti: “The Voice Senior è stata una botta di energia incredibile”

“E’ stata un’incredibile botta di energia” ha dichiarato Erminio Sinni a Soliti Ignoti, riferendosi appunto alla sua partecipazione a The Voice Senior.

Complimenti a te e a tutti coloro che hanno partecipato al programma: ci avete emozionato e anche fatto divertire

è stata la risposta di Amadeus.

Soliti Ignoti: Amadeus non va in onda domani e dopodomani ma torna la puntata del sabato

Com’è avvenuto nelle ultime settimane, Amadeus (qualche giorno fa intervenuto a Italia Si per fare un chiarimento su Sanremo) domani e dopodomani non andrà in onda con Soliti Ignoti poiché su Rai1 ci sarà la partita, il cui inizio è previsto già alle 20.35. La trasmissione tornerà quindi giovedì, ma a partire da questa settimana tornerà ad andare in onda anche di sabato, dato che Affari Tuoi è finito: concluse, dunque, le partite e l’edizione di Affari Tuoi dedicata ai futuri sposi, a breve Amadeus con Soliti Ignoti tornerà ad occupare tutte e sette le sere della settimana nella fascia oraria dell’access prime time, trainando i telespettatori di Rai1 verso i programmi della prima serata. E intanto pensa ai super ospiti del Festival di Sanremo…