X


Amici 20 serale: Michele Bravi e Alessandra Amoroso nella giuria?

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto michele bravi alessandra amoroso

Maria De Filippi chiama Michele Bravi nella giuria del serale di Amici? L’indiscrezione

Fervono i preparativi per il serale di Amici di Maria De Filippi che dovrebbe iniziare subito dopo la fine di quest’ultima fortunatissima edizione di C’è Posta Per Te. Ancora però non sono state date succose anticipazioni. Intanto però il settimanale Vero ha rivelato chi potrebbe essere nella giuria del serale di Amici 20. Difatti il giornalista Tommaso Martinelli, nella sua rubrica su Vero ‘Le indiscrezioni dalla Tv’, ha rivelato che Maria De Filippi avrebbe chiamato nientepopodimeno che Michele Bravi. Proprio il ragazzo, in questi ultimi giorni, è balzato al vertice di tutte le classifiche di vendita con il suo ultimo album, il cui titolo è La geografia del buio. Il suo ritorno nella musica era particolarmente atteso dopo ciò che gli è successo nella vita privata (è stato coinvolto in un brutto incidente stradale in cui ha perso la vita una donna). Davvero Michele Bravi sarà nella giuria di Amici 20?

Anticipazioni Amici 20 serale: Alessandra Amoroso giurata?

Ma Michele Bravi pare non sia l’unico ‘ex talentato’ preso in considerazione da Maria De Filippi per la giuria del serale di Amici 20 (si ricorda che il ragazzo ha partecipato, e vinto, X Factor). Difatti sempre in base alle indiscrezioni riportate dal giornalista Tommaso Martinelli nella sua rubrica sul settimanale Vero sembra che anche Alessandra Amoroso potrebbe essere tra i giurati di Amici 20. Anche quest’ultima è tornata sulle scene musicali al fianco di Emma Marrone con la loro prima canzone insieme intitolata Pezzo di cuore. Inutile dire che è stato subito un grandissimo successo. Alessandra Amoroso, tra l’altro, sarà anche ospite a Sanremo 2021. Ad annunciarlo è stato lo stesso Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse. Alessandra Amoroso nella giuria del serale di Amici 20? Se sì, per lei non sarebbe neppure la prima volta che ricopre tale ruolo nel talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Serale Amici 20 anticipazioni: tutti gli ultimissimi rumor

A dire il vero per ora non sono circolati tantissimi rumor sul serale di Amici 20. Giusto la scorsa settimana Tommaso Martinelli su Vero ha rivelato che Sabrina Ferilli potrebbe essere nella giuria di Amici. Il meccanismo del programma dovrebbe rimanere immutato rispetto alla fortunatissima edizione. Tra poche settimane i professori verranno chiamati a scegliere chi tra i ragazzi di Amici 20 accederà al serale. Ci saranno colpi di scena?