X


Anticipazioni GF Vip, stasera 8 febbraio: l’espulsione di Alda D’Eusanio

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio

Anticipazioni GF Vip, stasera 8 febbraio: Alda D’Eusanio espulsa

Stasera lunedì 8 febbraio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto come sempre da Alfonso Signorini con la partecipazione dei due opinionisti Antonella Elia e Pupo. Ma cosa succederà nella puntata del GF Vip di stasera? Per quanto il comunicato Mediaset parli chiaro, Alfonso Signorini non potrà esimersi dal dare delle spiegazioni al pubblico che stasera si sintonizzerà su Canale 5 e non vedrà nella casa più spiata d’Italia Alda D’Eusanio, che è stata espulsa con effetto immediato per delle dichiarazioni inopportune su una nota cantante e il compagno.

Grande Fratello Vip: continua la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Per quanto riguarda l’amore ci sono sempre alti e bassi e lo sanno bene Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che hanno iniziato la loro relazione a tutti gli effetti nella casa più spiata d’Italia (quella del GF Vip): i due hanno avuto modo di battibeccare per via degli occhi brillanti che Pierpaolo ha avuto quando ha rivisto Elisabetta Gregoraci in studio (quando è stato incoronato finalista), oltre a piccole scenate di gelosia, tant’è che lei gli ha detto non fare il bambino. Stasera in puntata sicuramente se ne parlerà, così come di Alda D’Eusanio espulsa.

Andrea Zenga-Rosalinda, sorpresa a Tommaso Zorzi, Dayane Mello: anticipazioni GF Vip

Questa sera al Grande Fratello Vip si tornerà molto probabilmente a parlare della simpatia che sta crescendo tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Gli autori potrebbero anche fare spazio a una sorpresa per Tommaso Zorzi e poi sicuramente un abbraccio virtuale, ancora una volta, per Dayane Mello, che ha perso il fratello più giovane in un incidente.