X


Anticipazioni Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet sicura: “Esco io”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet GF Vip

Samantha De Grenet certa di come andrà il televoto del GF Vip: “Esco io”

Sul finire della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip tutti i concorrenti sono stati chiamati a fare la loro nomination. E stavolta sono finiti al ballottaggio Maria Teresa Ruta (per la ventitreesima volta), Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Chi uscirà? Chissà, intanto è proprio quest’ultima a non avere dubbi sul risultato della nomination. Difatti la donna, con estrema schiettezza, ha confidato agli altri concorrenti del GF Vip, tra cui Zenga, di essere sicura che ad uscire sarà lei:

“Posso dirlo con tutta franchezza? Tra me e Andrea non ci sono problemi che esco io…Ma è scontato…”

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet a Andrea Zenga: “Hai dalla tua parte le ragazzine”

Andrea Zenga però è sembrato essere poco convinto, asserendo che alla fine le sorprese al GF Vip sarebbero sempre dietro l’angolo. A quel punto ha ripreso la parola Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, facendogli notare di avere dalla sua parte un esercito di ragazzine pronte a sostenerlo in ogni occasione:

“Diamo un senso alle cose…Le persone che votano sono le ragazzine…Non ci sono quelli della mia età che votano dai…”

Ma Andrea Zenga, che ieri ieri ha conosciuto la sorella di Andrea Zelletta, è rimasto fermo sulle sue posizioni, facendo presente che pure Mario Ermito sarebbe bello ma è uscito comunque.

Tommaso Zorzi sulla nomination del GF Vip: “Maria Teresa Ruta ha fatto un errore”

A quel punto è intervenuto Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, facendo notare a Andrea Zenga e Samantha De Grenet che non sarebbe poi così scontato che Maria Teresa Ruta venga salvata anche stavolta dal pubblico a casa dopo aver mentito sul presunto flirt con Francesco Baccini:

“Magari l’errore di Maria Teresa Ruta non le viene perdonato…”

E anche Samantha De Grenet, che giorni fa ha incontrato il padre, ha dichiarato che riflettendoci bene pensa che Tommaso Zorzi non abbia tutti i torti a pensarla in questo modo. Chi rischierà di essere eliminato?