X


Che Dio ci aiuti 6, riassunto nona puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci Che Dio Ci Aiuti 6

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, riassunto nona puntata: replica e dove rivedere gli episodi

Con grande dispiacere dei telespettatori di Che Dio ci aiuti 6 la serie sta per giungere a termine. Ieri sera è andata in onda infatti la penultima puntata Che Dio ci aiuti 6, sempre con grande successo di pubblico. Adesso i telespettatori della serie sono con il fiato sospeso per l’ultima puntata Che Dio ci aiuti 6 che andrà in onda giovedì 11 marzo. Sì perché la serie si prende una settimana di pausa per il Festival di Sanremo. Intanto per chi si fosse perso la nona puntata Che Dio ci aiuti 6 è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione sabato 27 febbraio, su RaiPremium, verrà trasmessa la replica Che Dio ci aiuti 6, alle 21:20.

Che Dio ci aiuti 6 nona puntata, riassunto: il padre di Suor Angela sta male

Nel primo episodio della nona puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Non dire no, arriva una brutta notizia. Primo, il padre di Suor Angela, è in gravi condizioni. Per salvarsi necessita di un trapianto di rene. L’unico che potrebbe essere compatibile è Erasmo che però non è disposto a fare la donazione. Questa sua titubanza nell’aiutare Primo genera in Che Dio ci aiuti 6 e in Elisa diversi dubbi. Intanto in Convento arriva Edo, il figlio di Luca, e Nico e Monica rivivono i loro bei ricordi. Nel frattempo Azzurra cerca di fare avvicinare Monica e Penny, che fa una confessione.

Che Dio ci aiuti 6, cos’è successo nella penultima puntata: una verità sconvolgente

Nel secondo episodio della penultima puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Tradimento, il padre di Suor Angela viene operato. Erasmo ha infatti deciso di donare il rene. Proprio mentre Primo si trova in sala operatoria, però, Suor Angela scopre qualcosa che la sconvolge. Primo sapeva tutto di Erasmo e abbandonò il bambino appena nato. Anche Nico è abbastanza sconvolto in Che Dio ci aiuti 6, ma per un altro motivo. Il nuovo caso legale di cui si sta occupando lo riguarda da vicino, visto che vede coinvolta sua sorella Miriam. La ragazza sostiene di essere stata violentata dal suo professore, ma si scoprirà che ha inventato tutto. L’appuntamento è per giovedì 11 marzo con l’ultima puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni).