X


Dayane Mello, funerale fratello: il GF Vip ha preso una decisione

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello

Funerale fratello di Dayane Mello: il Grande Fratello Vip le ha dato un permesso

Questi ultimi giorni sono stati particolarmente complicati per Dayane Mello al GF Vip. Difatti è morto suo fratello Lucas a causa di un terribile incidente stradale. La donna, nel momento in cui è stata informata, è caduta nella disperazione più totale. Per fortuna però che al suo fianco c’erano gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali si sono dimostrati disponibili e comprensivi. In queste ultime ore c’è stato anche il funerale del fratello di Dayane Mello. E il GF Vip ha preso un’importante decisione. Quale? Le ha concesso di assistere alla veglia funebre. A rivelarlo è stata la stessa modella brasiliana.

Dayane Mello assiste alla veglia funebre del fratello: con lei Rosalinda Cannavò del GF Vip

Dayane Mello, come ha raccontato lei stessa agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, non ha assistito da sola alla veglia funebre del fratello Lucas. Difatti al suo fianco c’era la sua migliore amica nella casa del GF Vip, Rosalinda Cannavò. La giovane modella brasiliana (per rispetto del suo lutto stasera tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip si vestiranno di nero) ha poi raccontato cos’è successo alla veglia funebre, ma la regia ha prontamente staccato inquadratura. Tuttavia una cosa è sembrata palese: Dayane ha apprezzato tanto questa concessione.

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata di stasera: verrà dedicato grande spazio al lutto di Dayane Mello

La puntata di stasera del GF Vip, come riportato dalle anticipazioni circolate in queste ultime ore sui social, verrà dedicata ampiamente al lutto di Dayane Mello, la quale ha perso il fratello qualche giorno fa a causa di un brutto incidente stradale. Stasera si scoprirà anche chi tra Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta dovrà abbandonare il Grande Fratello Vip. Ovviamente ci saranno anche tanti altri momenti emozionanti.