X


Eleonora Daniele: “Sono sconvolta”. Notizia drammatica a Storie Italiane

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 24 febbraio

Storie Italiane, Eleonora Daniele fa un annuncio drammatico: “Antonio Catricalà è morto suicida”

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno durante la diretta della puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021: Antonio Catricalà, noto politico, è stato trovato morto sul balcone della sua casa nel quartiere Parioli di Roma, a quanto pare per un suicidio (si sarebbe ucciso con un colpo di pistola). Eleonora Daniele a Storie Italiane ha annunciato la terribile notizia leggendo un’agenzia che ha lasciato senza parole sia lei che gli ospiti presenti in studio.

Questa notizia ci ha sconvolti

ha commentato la conduttrice, visibilmente provata.

Eleonora Daniele senza parole a Storie Italiane: “Questa notizia mi ha sconvolta”. Interviene Cecchi Paone

“Sono veramente sconvolta. Una notizia del genere, arrivata così all’improvviso…” ha affermato subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, cedendo poi la parola ad Alessandro Cecchi Paone, suo ospite in studio, il quale ha dichiarato:

Ti capisco molto bene, Eleonora. Noi che facciamo i giornalisti abbiamo incontrato più volte Catricalà nei convegni.

“Ricordiamo che ha ricoperto due ruoli molto importanti: sottosegretario della Presidenza del Consiglio e l’Antitrust. Nonostante ciò, non ha mai fatto pesare la sua posizione di potere” ha aggiunto subito dopo Cecchi Paone.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e la lotta per i bambini malati di SMA: “Arrivata la risposta dell’AIFA”

Nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi Eleonora Daniele ha invece dato voce, ancora una volta, ai genitori dei bambini affetti da SMA, annunciando l’arrivo della risposta alla lettera da loro inviata all’AIFA.

Fortunatamente non è una risposta negativa. Si sta cercando di trattare il prezzo di questo farmaco, ma c’è un problema legato alla documentazione scientifica

ha spiegato, continuando: “Io sono speranzosa, questa risposta non è negativa”. E anche il papà di una bambina malata, intervenuto tramite collegamento, si è detto molto speranzoso.