X


Flavio Insinna sorpreso a L’Eredità: “E’ un regalo straordinario”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna del 27 febbraio

L’Eredità, Flavio Insinna sorpreso nell’anteprima: “E’ un regalo straordinario”

Sappiamo tutti quanta passione Flavio Insinna sia capace di trasmettere quando, nel consueto appuntamento con l’anteprima de L’Eredità, si rivolge a cuore aperto ai suoi telespettatori. In questo spazio, infatti, il conduttore coglie l’occasione per scartare i regali fatti pervenire alla redazione del programma dalla parte di pubblico più assidua e affezionata. Raramente, però, pur seguendolo tutte le sere, lo abbiamo visto così emozionato. Flavio Insinna, infatti, sorpreso ha esclamato:

Anteprima con infinita dolcezza: è un regalo straordinario questo che ci fa Paolo.

Il conduttore, come si può notare dalla foto in copertina, pronunciando queste parole ha mostrato delle foto che mostrano Paolo, di 90 anni, insieme al suo cane, di anni 12. Due esseri viventi, dunque, nella tranquillità del loro salotto e dell’ultimo segmento della loro esistenza, mentre seguono con interesse L’Eredità. In questo anno così turbolento, quale immagine più conciliante?

Flavio Insinna, messaggio di vicinanza ai telespettatori: “Sappiamo tutti le difficoltà che stiamo affrontando”

Se Flavio Insinna continua, durante l’anteprima de L’Eredità, a leggere le lettere, a scartare i regali che gli arrivano direttamente dai suoi telespettatori, non è per un vezzo o per mera abitudine. Il conduttore, come ha più volte sottolineato, ci tiene a creare un legame virtuale tra le tante persone che, in questo momento, sono costrette a diffidare l’una dell’altra e a mantenere le distanze. Lo ha voluto ricordare anche oggi:

Sappiamo tutti le difficoltà che stiamo affrontando, non si vedono da più di un anno a causa della pandemia.

L’Eredità, Flavio Insinna emozionato: “Queste foto le considero un regalo”

Nella puntata di ieri de L’Eredità, Flavio Insinna aveva fatto una confessione. Quest’oggi, invece, il conduttore ha voluto ringraziare infinitamente la figlia dell’anziano spettatore Paolo per averlo sorpreso con delle bellissime fotografie:

Queste foto le considero un regalo, ce le ha mandate la figlia Rossana.