X


GF Vip, Carlotta Dell’Isola dopo l’eliminazione: “Ce lo aspettavamo”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola GF Vip

GF Vip, Carlotta Dell’Isola perde al televoto: “Ce lo aspettavamo”

Su Canale 5 è tornato l’appuntamento serale con il seguitissimo reality show Grande Fratello Vip 5. Nel corso della puntata andata in onda il 1 febbraio 2021 è arrivato il momento di salutare per sempre una delle quattro concorrenti in nomination, tra Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet.

A perdere al televoto è stata l’ex protagonista di Temptation Island, che mentre abbracciava i suoi compagni di gioco soprattutto Dayane Mello e Samantha con cui ha legato molto, con estrema schiettezza ha detto: Ce lo aspettavamo“.

Carlotta Dell’Isola dopo essere stata eliminata dal GF Vip: “Così è andata”

La veterana Maria Teresa Ruta e tre delle ultime arrivate Giulia Salemi, Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet hanno ricevuto il verdetto delle nomination nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 5. Ed ecco che dopo il faccia a faccia tra Andrea Zenga e il fratello Nicolò, l’incontro di Giulia con la madre, e la proposta di matrimonio di Nello Sorrentino alla fidanzata Carlotta, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato alle concorrenti che la prima a salvarsi è Maria Teresa Ruta, dopo aver superato tantissime nomination. Non si è fatta attendere la battuta dell’opinionista Pupo: “I carabinieri manderemo per mandarti”. Anche Samantha De Grenet si è salvata, e oltre a ringraziare tutti di cuore ha ammesso che non se lo aspettava. Giulia ancora in attesa di sapere quale sarebbe stato il suo destino rivolgendosi a Pierpaolo gli ha detto: “Sono tanto felice di averti conosciuto, comunque vada ti aspetterò fuori. Goditi questa finale e spacca tutto”.

Carlotta invece si è rivolta a Samantha che di recente ha cercato di metterla in guardia: “Grazie che ci sei sempre, capisci i miei momenti di fragilità”.

Alfonso Signorini dopo aver detto di aver apprezzato la complicità nata tra l’ex volto di Temptation Island e la De Grenet ha comunicato la decisione del pubblico: “Ad abbandonare la casa definitivamente questa sera sarà Carlotta”. Dopo aver visto le sue compagne gioco amareggiate la 27enne ha subito affermato: Così è andata, è stato breve ma intenso”. 

GF Vip, Carlotta Dell’Isola rassicurata da Samantha: “Nello ti aspetta”

Samantha De Grenet pur non nascondendo il suo dispiacere ha rassicurato l’amica Carlotta Dell’Isola, dicendole: “C’è Nello che ti aspetta“. In effetti l’ex volto di Temptation Island prima di sapere l’esito del televoto ha esultato di gioia per la proposta di matrimonio inaspettata ricevuta in diretta televisiva dal fidanzato Nello Sorrentino. Quest’ultimo con tanto di anello e rose ha pronunciato le testuali parole: “Davanti a tutti ti chiedo se mi vuoi sposare”. 

Ovviamente Carlotta ha accettato di diventare la moglie del proprio amato, ma prima di salutarlo però ha fatto capire che avrebbe voluto proseguire la sua esperienza nella casa di Cinecittà: “Ci vediamo più tardi possibile”.