X


GF Vip, Giulia Salemi difesa da Soleil Sorge: “Un branco di bambini”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi imprevisto al GF Vip

Giulia Salemi nella bufera al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge la difende: “Un branco di bambini”

La puntata di ieri sera del GF Vip è stata davvero molto complicata per Giulia Salemi. Difatti quest’ultima ha avuto modo di vedere alcune clip in cui ha scoperto che gran parte dei concorrenti hanno sparlato alle sue spalle. E la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ha nascosto tutta la sua delusione, soprattutto nei confronti di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che ha sempre considerato due amici fidati. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione anche Soleil Sorge, la quale su twitter ha difeso senza se e senza ma Giulia Salemi, cogliendo la palla al balzo per attaccare i concorrenti del Grande Fratello Vip per il modo in cui si sono comportati in questi ultimi giorni:

“Senza parole…Davvero poco carini verso Giulia…Sembra un branco di bambini alle elementari che si alleano tutti contro uno…”

E a pensarla allo stesso modo anche tantissimi telespettatori sui social.

Anticipazioni GF Vip, Giulia Salemi attaccata da tutti: interviene Soleil Sorge

Soleil Sorge, sempre su twitter, ha poi fatto sapere che di solito schierarsi tutti contro una sola persona non paga mai nei reality show. Il motivo? Secondo l’opinionista di Barbara d’Urso i telespettatori prenderebbero sempre le parti della persona ‘vittima’ delle angherie del gruppo:

“Storia insegna che se c’è un ‘tutti contro uno’ in un reality, il 99% delle volte ha ragione proprio quell’uno…”

Soleil Sorge ha poi colto la palla al balzo per fare una battuta di spirito nei confronti di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip che in questi giorni hanno preso di mira Giulia Salemi, la quale è stata criticata da Antonella Fiordelisi: “Da immunità di gregge a immunità con il gregge è un attimo…”

Maria Teresa Ruta consolata da Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “E’ quasi finita”

La puntata di ieri sera del GF Vip è stata pesante pure per Maria Teresa Ruta, la quale ha avuto un piccolo crollo emotivo stanotte. Per tale ragione Giulia Salemi l’ha subito consolata, consigliandole di stringere i denti perchè ormai questa lunghissima avventura è giunta al termine: “Pensa solo che è quasi finita…” E Maria Teresa Ruta, al centro del gossip, ha sfoggiato subito un bel sorriso, dichiarando: “Devo resistere solo un attimo…”