X


GF Vip: Nello Sorrentino (fidanzato Carlotta) ha bestemmiato? (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto nello sorrentino gfvip

Nello Sorrentino (fidanzato Carlotta Dell’Isola del GF Vip) ha bestemmiato? (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E in questa circostanza c’è stata anche una graditissima sorpresa per Carlotta Dell’Isola. Difatti quest’ultima ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Nello Sorrentino. Un incontro molto emozionante che ha commosso gli spettatori a casa, e non solo. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto molti sui social hanno dichiarato di aver sentito chiaramente Nello Sorrentino dire una una bestemmia (Il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Difatti il fidanzato di Carlotta Dell’Isola al GF Vip, visibilmente emozionato, ad un certo punto avrebbe balbettato qualcosa che molti hanno interpretato come una sorta di bestemmia detta a mezza bocca. Davvero il fidanzato di Carlotta Dell’Isola (Nello) ha bestemmiato?

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fa una gaffe su Nello Sorrentino

Alfonso Signorini ha anche chiesto a Carlotta Dell’Isola di descrivere il suo fidanzato Nello Sorrentino prima di incontrarlo. E la giovane ex concorrente del GF Vip, che ieri è stata eliminata, ha dichiarato che è un bravissimo ragazzo, ma a volte un po’ ‘sborone’. A quel punto ecco che Alfonso Signorini ha commesso una gaffe su Nello Sorrentino. Difatti il popolare conduttore non ha capito bene la parola, ripetendola con una ‘r’ in più. E ovviamente in studio tutti hanno iniziato a ridere a crepapelle, compreso il presentatore. E anche sui social hanno scritto centinaia di post su questo errore di Alfonso Signorini.

GF Vip, Alfonso Signorini paragona Nello Sorrentino a Rocco Siffredi: “E’ uguale”

Alfonso Signorini, presentando Nello Sorrentino nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, ha anche fatto un’altra battuta. Cosa ha detto? Il conduttore del GF Vip ha dichiarato di aver notato nel fidanzato di Carlotta Dell’Isola un’incredibile somiglianza con il famoso attore di film per adulti, Rocco Siffredi: “E’ uguale…” Battuta che ha lanciato anche a Carlotta del Grande Fratello Vip, la quale ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio. E quest’ultima, evidentemente imbarazzata, si è limitata ad abbozzare un sorriso di circostanza. Insomma questo momento è stato sì emozionante, ma ha anche strappato più di qualche sorriso.