X


GF Vip, Rosalinda messa in guardia da Alda: “Giuliano aveva un’altra sicuro”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Alda D'Eusanio GF Vip

Rosalinda Cannavò, Alda la mette in guardia dal fidanzato al GF Vip: “Aveva un’altra”

Rosalinda Cannavò continua a parlare della sua storia d’amore Giuliano Condorelli nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta l’attrice siciliana si è confidata con la nuova concorrente Alda D’Eusanio, che ha non ha perso tempo per dire la sua. La giornalista dopo aver cercato di capire per quale motivo Giuliano di punto in bianco in un periodo aveva detto alla sua compagna di gioco di non amarla più, ha esternato la probabilità che ci sia stato un tradimento da parte del ragazzo.

Alda D’Eusanio ha quindi cercato di mettere in guardia la gieffina dicendole:

“All’improvviso dice non ti amo più è perchè aveva un’altra sicuramente”.

GF Vip, Alda D’Eusanio sul fidanzato di Rosalinda: “A chi le vuole raccontare?”

Senza dubbio Rosalinda Cannavò continua a mostrarsi un pò preoccupata per quello che sarà il suo futuro al fianco del fidanzato Giuliano Condorelli quando concluderà la sua esperienza al GF Vip 5. Qualche ora fa l’attrice siciliana mentre si trovava nella veranda ha risposto ad una domanda di Alda D’Eusanio, che le ha chiesto: “Tu sei innamorata del tuo fidanzato? Altrimenti è possibile che sia un’abitudine”. Adua Del Vesco ha ribadito che la sua storia con il suo ragazzo che dura da nove anni è complessa poichè l’hanno portata avanti anche in periodi in cui lei faceva l’attrice e fingeva amori con vari personaggi. Non appena Rosalinda ha precisato che lei e Giuliano hanno sopportato tanto, Alda D’Eusanio ha detto: “Non c’è più quella cosa che vi lega”. Rosalinda ha continuato ad approfondire la questione rivelando alla giornalista che lei e il suo fidanzato sono tornati insieme ad agosto, precisamente dopo un anno e prima che lei entrasse nella casa di Cinecittà. Adua Del Vesco ha confidato cos’è successo tra lei e Giuliano quando si sono lasciati: “Sono andata a vivere con lui. Una mattina mi ha detto non sono più innamorato di te. Ho preso le mie cose e sono andata via, e sono rimasta a Milano un anno. Io sono stata malissimo”.

A questo punto Rosalinda ha ribadito che lei e Giuliano sono tornati insieme prima che lei facesse il suo ingresso nel reality show. La giornalista ha subito rivolto la testuale domanda alla giovane gieffina: “Ma tu sei stata molto male perchè ti sentivi abbandonata o perchè lo amavi e non ti sentivi ricambiata? Amore sei insicura. Questo legame per te era per te una sorta di sicurezza”.

Rosalinda Cannavò che di recente ha scritto una bellissima dedica ad Andrea Zenga ha cercato di giustificare il fidanzato Giuliano Condorelli non appena Alda D’Eusanio ha detto chiaramente che secondo lei il ragazzo ha smesso di amarla poichè il suo cuore batteva per un’altra donna:

“Queste favole a chi le vuole raccontare? A meno che ci sono delle liti tali che non c’è più possibilità di convivenza”.

Rosalinda Cannavò, il fidanzato criticato da Alda al GF Vip: “Ma vedi di andare”

Rosalinda Cannavò è scesa più nel dettaglio sul suo trasferimento a casa del fidanzato Giuliano Condorelli, dichiarando di essersi accorta subito che non andava qualcosa tra loro. Alda D’Eusanio si è espressa con estrema schiettezza:

“E’ un rapporto malato non ti arrichisce. Un rapporto con tutti questi alti e bassi non è amore vero”.

La giornalista infine ha criticato il ragazzo di Adua Del Vesco per averla abbandonata:

Ma vedi di andare a cacar* di corsa. Si rifarà vivo dopo un anno con i fiori secchi”.