X


GF Vip, Salvo Veneziano insinua un dubbio su Dayane: “Strano che…”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Salvo Veneziano

Dayane Mello in lutto per la morte del fratello resta al GF Vip, Salvo Veneziano: “Strano che abbia preso questa decisione”

La notizia del lutto di Dayane Mello al Grande Fratello Vip ha colpito un po’ tutti. E ormai sono ore che non si fa altro che parlare sui social di questa triste news. Anche Dayane Mello è stata ovviamente informata sulla morte di suo fratello. E quest’ultima, dopo aver parlato con la produzione, ha deciso di restare nella casa più spiata dagli italiani. Difatti la donna ha rivelato poco fa agli altri concorrenti di aver deciso di rimanere perchè è al momento quasi impossibile andare in Brasile per stare vicina alla sua famiglia in questo momento assai complicato. Una scelta che però poco è piaciuta a Salvo Veneziano, il quale poco fa su instagram ha scritto un post al vetriolo contro Dayane Mello oggi in lutto per la morte del fratello:

“Posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa…E qui mi fermo…”

Cosa vorrebbe dire Salvo Veneziano con queste sue dichiarazioni un po’ sibilline?

Morto il fratello di Dayane Mello del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano: “La vita è questa”

Salvo Veneziano, dopo aver insinuato un dubbio su Dayane Mello al GF Vip, ha comunque voluto farle le più sincere condoglianze per la morte del fratello, non facendo mistero di pensare che purtroppo la vita è anche questo: “Condoglianze…Purtroppo la vita è questa…” Anche Alba Parietti, Guenda Goria, Giacomo Urtis e tantissimi altri hanno voluto fare le condoglianze a Dayane Mello, la quale è uscita dalla casa momentaneamente stamattina per essere informata sul grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Proprio Alba Parietti, che non ha mai lesinato critiche feroci a Dayane Mello al Grande Fratello Vip, ha dichiarato su instagram:

“E’ un dolore incolmabile che non avrà fine. Non ci sono rivalità, ne antiche ruggini che non si spengano in occasioni così drammatiche per dar posto alla comprensione e partecipazione…”

GF Vip vicino a Dayane Mello in lutto per la morte del fratello: “Momento di grande dolore”

Poco fa anche la produzione del Grande Fratello Vip ha pubblicato un post sui social per fare le più sentite condoglianze a Dayane Mello colpita da un grave lutto per la morte del fratello Lucas:

“La famiglia di GF Vip è vicina a Dayane in questo momento di grande dolore…”

In base a diverse indiscrezioni circolate online pare che il fratello di Dayane Mello sia morto a causa di un incidente stradale.