X


Grande Fratello Vip, comunicato ufficiale su Dayane Mello: “E’ uscita”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip sfogo

Dayane Mello in lutto per il fratello morto, arriva il comunicato del GF Vip: “E’ uscita momentaneamente”

Poco fa è stato annunciato che il fratello di Dayane Mello è morto a soli 27 anni. Ad annunciarlo è stato l’altro suo fratello Juliano. Una notizia che ha colpito molto i tanti fan della modella brasiliana, i quali si sono immediatamente riversati sui social per farle le più sincere condoglianze. E dopo tanto parlare di questa faccenda, ecco arrivare il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip su Dayane Mello. Difatti la produzione, con uno stringatissimo comunicato pubblicato pochissimi minuti fa sui social, ha annunciato che Dayane Mello ha lasciato momentaneamente la casa più spiata dagli italiani: Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla Casa di Grande Fratello Vip…”

Grande Fratello Vip, comunicato su Dayane Mello colpita da un grave lutto: “Lascia la casa per motivi familiari”

Sempre nel comunicato del GF Vip pubblicato in questi ultimi minuti sui social non è stato menzionato il lutto di Dayane Mello, che oggi ha perso il fratello di soli 27 anni. Tuttavia la produzione ha dichiarato in questo comunicato che l’abbandono momentaneo di Dayane Mello è dovuto a motivi familiari:

“Dayane lascia la casa per motivi familiari…”

Ovviamente in casa tutti ignorano il grave lutto che ha colpito Dayane Mello al Grande Fratello Vip per l’improvvisa morte di suo fratello all’età di 27 anni.

Dayane Mello rientra nella casa del GF Vip: ecco la sua decisione

Proprio pochissimi minuti fa il Grande Fratello Vip ha pubblicato un altro comunicato sui social in cui è stato annunciato che al momento Dayane Mello ha deciso di rientrare nella casa per ricevere l’abbraccio di tutte le persone che le vogliono bene. Non resta che rinnovare le più sincere condoglianze a Dayane Mello colpita da questo grave lutto per la morte del fratello.