X


GF Vip, Samantha De Grenet criticata da Vladimir Luxuria: “È lesbofobia”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet GF Vip

Samantha De Grenet del Grande Fratello Vip nel mirino di Vladimir Luxuria: “E’ lesbofobia”

Lunedì scorso è stata trasmessa in puntata una clip inerente al bel legame venutosi a creare in questi mesi tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Clip commentato negativamente da Samantha De Grenet, la quale ha dichiarato di non apprezzare vedere effusioni tra due donne. Parole che ovviamente hanno creato non poche polemiche sul web, e non solo. Poco fa ha voluto esprimere una sua opinione anche Vladimir Luxuria, non andandoci affatto giù leggera. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso, su twitter, ha dichiarato di pensare che quel suo pensiero sia semplicemente collegabile alla lesbofobia:

“La De Grenet a proposito del presunto flirt lesbo e i baci tra Dayane e Rosalinda dichiara “non è bellissimo, non mi fa impazzire.” Questo è uno dei capisaldi della lesbofobia…”

GF Vip, Vladimir Luxuria attacca Samantha De Grenet: l’amaro sfogo

Vladimir Luxuria, sempre in questo sfogo su twitter, ha anche spiegato cosa s’intende con il termine lesbofobia:

“Uno dei capisaldi della lesbofobia è proiettare su se stesse ciò che fanno le altre: “ non lo farei io, non devono farlo nemmeno loro…”

Insomma sicuramente Samantha De Grenet non ha fatto un’uscita felice. E già sui social è stata ampiamente criticata. E adesso anche Vladimir Luxuria, che giorni fa ha difeso Antonella Elia, ha fatto capire chiaramente che Samantha De Grenet ha commesso un errore con quel suo commento su Dayane e Rosalinda. Domani parleranno in puntata di tutta questa faccenda?

Samantha De Grenet rischia l’eliminazione dal Grande Fratello Vip per questo scivolone? L’ipotesi

Come molti sapranno bene Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet sono finite in nomination al GF Vip. E sui social sono già tanti ad aver ipotizzato che quest’ultima potrebbe rischiare l’eliminazione dal Grande Fratello Vip a causa di questo brutto scivolone fatto su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Avranno ragione? Domani Samantha De Grenet rischia di essere eliminata?