X


Maria Teresa Ruta sul suo ex Amedeo Goria ammette: “Non l’ho perdonato”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta verissimo

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta contro l’ex marito Amedeo Goria: “Non l’ho perdonato”

Maria Teresa Ruta è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste più amate di quest’ultima edizione del GF Vip. Difatti grazie alla sua simpatia e schiettezza è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori. Oggi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E tra le tante cose che ha detto, è tornata a parlare anche del suo ex marito Amedeo Goria. Su quest’ultimo la mamma di Guenda Goria non si è certo nascosta dietro a un dito asserendo che nonostante siano passati tanti anni non è ancora riuscita a perdonare le sue innumerevoli infedeltà:

“Non l’ho perdonato…Se non avessi incontrato Roberto sarei ancora molto arrabbiata con lui perché desideravo tanto una famiglia unita come quella dei miei genitori…”

Purtroppo però a causa della sua condotta, Maria Teresa Ruta è stata costretta a porre finire al suo matrimonio. i due comunque sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli.

Maria Teresa Ruta sull’esclusione del suo ex marito Amedeo Goria dall’Isola: “Sarebbe durato una o due settimane”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Maria Teresa Ruta una sua opinione sull’esclusione di Amedeo Goria dalla prossima edizione de L’Isola dei Famosi perché non ha passato le visite mediche di routine. E la donna ha rivelato di essere molto dispiaciuta, aggiungendo comunque di essere altresì sicura che all’Isola dei Famosi non sarebbe mai riuscito a resistere oltre una massimo due settimane:

“Lui poteva resistere una o due settimane…Non è il tipo che sta spiaggiato su un’isola senza mangiare e con i mosquitos che ti divorano…”

Maria Teresa Ruta, la quale è stata criticata da Martina Nasoni, ha poi rivelato di credere che il suo ex Amedeo Goria sarebbe perfetto per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: “Questa volta potremmo torturarlo noi…”

GF Vip anticipazioni, Maria Teresa Ruta: “Ho centrato il mio obiettivo”

Successivamente la giornalista di Nuovo ha domandato a Maria Teresa Ruta se sia delusa dal fatto di essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip ad un passo dalla finalissima prevista per lunedì 1 marzo. E Maria Teresa Ruta ha subito dato una risposta negativa, asserendo di essere invece molto felice perché ha raggiunto il suo unico obiettivo:

“Ho partecipato al reality per far conoscere mia figlia Guenda Goria e ho centrato in pieno l’obiettivo…”