X


Il cantante mascherato: torna lo speciale di sabato con Milly Carlucci

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 10 febbraio

Anticipazioni Il cantante mascherato: confermato lo speciale di sabato pomeriggio con Milly Carlucci

Anche questa settimana è in programma l’appuntamento speciale de Il cantante mascherato in onda sabato pomeriggio su Rai1: trattasi di una sorta di ‘meglio di’ che riepilogherà un po’ gli indizi sulle maschere rimaste in gara. Come nei sabati precedenti, anche il 20 febbraio l’appuntamento pomeridiano de Il cantante mascherato (intitolato Il cantante mascherato-Remix, come apprendiamo dal sito della Rai1) occuperà circa quaranta minuti nel palinsesto, esattamente dalle 15.00 alle 15.40, iniziando subito dopo la fine di Linea Bianca di Massimiliano Ossini e cedendo la linea, quasi tre quarti d’ora dopo, a Lorena Bianchetti con A Sua Immagine.

Milly Carlucci al lavoro per la quarta puntata de Il cantante mascherato, semifinale dell’edizione 2021

Quella in onda, invece, venerdì sera, come sempre a partire dalle 21.25 circa, sarà la quarta puntata de Il cantante mascherato 2021, nonché semifinale: Milly Carlucci sarà poi in onda ancora per un venerdì, con la quinta ed ultima puntata. Al momento le maschere rimaste in gara sono cinque, dopo l’eliminazione della Tigre Azzurra e della Giraffa, all’interno delle quali si nascondevano, rispettivamente, Mauro Coruzzi (in arte Platinette) e Katia Ricciarelli. Nello specifico, ad esibirsi venerdì sera saranno il Pappagallo, l’Orsetto, il Lupo, il Gatto e la Farfalla: chi si nasconde all’interno di queste maschere?

Milly Carlucci condurrà la terza edizione italiana de Il cantante mascherato nella prossima stagione tv?

Intanto, nonostante alla finale de Il cantante mascherato 2021 manchino dieci giorni circa, non si sa ancora se Milly Carlucci condurrà un’altra edizione dello show nella prossima stagione tv. Se la trasmissione venisse confermata, sicuramente andrebbe in onda di nuovo nei mesi invernali, dato che in autunno Milly Carlucci sarà impegnata con la conduzione della sedicesima edizione di Ballando con le stelle. Intanto, in attesa di sapere se la terza edizione de Il cantante mascherato si farà, siamo tutti curiosi di scoprire chi si nasconde nelle altre maschere.