X


La pupa e il secchione, anticipazioni quarta puntata: coppia eliminata

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Hafdaoui e Matteo de La pupa e il secchione e viceversa

La pupa e il secchione e viceversa, eliminati della terza puntata: Matteo Diamante e Sara Hafdaoui

La coppia eliminata della terza puntata de La pupa e il secchione è Matteo ed Hafdaoui. Il duo dei viceversa formato dal pupo Matteo Diamante e dalla secchiona Sara Hafdaoui ha prima perso al Syntony Test contro un’altra coppia dei viceversa, quella formata da Gianluca e Orazi e poi nel bagno di cultura, dopo una serie di gaffe e strafalcioni ha nuovamente perso contro Jessica e De Santis. In questa puntata della trasmissione di Italia1 condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani i giudici del Syntony Test sono stati Cristiano Malgioglio e Francesca Barra.

La pupa e il secchione, Cristiano Malgioglio fa una battutaccia: “Dove ce l’hai?”

La coppia eliminata della terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa è quella formata da Matteo Diamante e Sara Hafdaoui. In puntata durante l’ultima prova non sono mancate le gaffe ed anche una battutaccia di Cristiano Malgioglio. Nel dettaglio, il pupo guardando un’immagine avrebbe dovuto indovinare l’identità di Fidel Castro. A questo punto il cantante per aiutarlo ha ammesso che spesso si reca in quel Paese, Matteo Diamante, tuttavia, non è riuscito ad indovinare ripetendo: “Ce l’ho, ce l’ho” a cui è seguita la battuta di Cristiano Malgioglio: “Dove ce l’hai?”. A La pupa e il secchione il cantante, inoltre, sconfortato da tanta ignoranza ha anche aggiunto: “Ma dove vivono questi ragazzi?”

Anticipazioni La pupa e il secchione quarta puntata: ospiti Vladimir Luxuria e Diego Dalla Palma

Dalle anticipazioni sulla quarta puntata de La pupa e il secchione e viceversa si scopre che saranno ospiti Vladimir Luxuria e Diego Dalla Palma. Mentre per quanto riguarda i concorrenti, Marini continuerà ad essere attaccato da tutti gli altri, ed inoltre ci saranno delle incomprensioni tra Jessica e De Santis. La nuova coppia Manuel e Paolella faticherà ad integrarsi con il gruppo tanto che la secchiona avrà uno duro sfogo in lacrime.