X


La pupa e il secchione, ex concorrente svela: “Sogno Caterina Balivo”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea De Santis e Caterina Balivo

La pupa e il secchione e viceversa, Andrea De Santis rivela: “Sogno Caterina Balivo tutte le notti”

La quarta puntata de La pupa e il secchione e viceversa ha visto eliminata la coppia formata dal secchione Andrea De Santis e la pupa Jessica Bucci. Tale coppia, dunque, non accederà alla puntata finale del reality di Italia1 condotto da Andrea Pucci con Francesca Cipriani che andrà in onda giovedì prossimo. Uno dei motivi della sconfitta nella prova del ‘Bagno di cultura’ e la conseguente eliminazione della coppia, è stata la risposta errata su Caterina Balivo e per questo Andrea De Santis, nelle scorse ore, con delle Instagram stories in cui era presente anche un altro ex concorrente di questa edizione de La pupa e il secchione, il pupo Matteo Diamante, ha rivelato sconsolato:

“Sogno Caterina Balivo tutte le notti.”

Caterina Balivo, Andrea De Santis de La pupa e il secchione appello: “Ridammi le ore di sonno che mi hai tolto”

A La pupa e il secchione e viceversa le coppia in gara, durante le puntate, si cimentando in varie prove ed in base al punteggio ottenuto da ciascuna coppia si forma una classifica in cui la coppia vincitrice decide chi mandare al Syntony Test, ed a sua volta la coppia che viene eliminata dai giudici, si sfida contro l’ultima in classifica al Bagno di cultura. Quest’ultima prova consiste nell’indovinare attraverso delle foto di quale personaggio si tratta ed ovviamente le gaffe e gli strafalcioni sono d’obbligo. Nella quarta puntata, come suddetto, la coppia di Jessica e De Santis è stata eliminata proprio perché il secchione Andrea De Santis non è riuscito ad indovinare il cognome di Caterina Balivo storpiandolo in vari modi da ‘Balivio’ a ‘Bolivia’ fino a ‘Baliva’. Alla fine Andrea De Santis ha rivolto a Caterina Balivo questo simpatico appello:

“Ridammi le ore di sonno che mi hai tolto.”

La pupa e il secchione e viceversa, gli ex concorrenti De Santis e Matteo scherzano sulle loro eliminazioni

Un’altra coppia eliminata nelle scorse puntate de La pupa e il secchione e viceversa, è quella formata dal pupo Matteo Diamante e la secchiona Sara Hafdaoui. Anche in questo caso il ragazzo è cascato sulle domande di cultura generale non riuscendo ad indovinare chi fossero Wiston Churchil e Fidel Castro. I due ex concorrenti hanno poi chiesto ai loro follower se fosse più grave non conoscere Caterina Balivo o Fidel Castro. Insomma, se da una parte è accettabile non conoscere il cognome di una nota conduttrice televisiva, lo stesso non si può certo dire su importanti personaggi della storia recente. Infine, De Santis ha fatto una sorpresa a Orazi.