X


Lorella Cuccarini attacca Alessandra Celentano: “C’è un abuso di potere!”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Scontro Alessandra Celentano Amici 20

Lorella Cuccarini critica Alessandra Celentano ad Amici 20: “E’ diventata la preside della scuola?”

Puntata di fuoco oggi ad Amici 20, durante lo speciale del sabato, tra le professoresse di danza. In particolare tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano che, ormai, non fanno altro che scontrarsi. Durante la puntata di Amici 20 oggi si è discusso sul provvedimento adottato da Alessandra Celentano verso il suo allievo. E soprattutto verso la mancata solidarietà di Lorella Cuccarini e Veronica Peparini. Dopo aver visto un filmato in cui la Celentano chiama a raccolta gli allievi sgridandoli, la Cuccarini ha avuto un duro sfogo. Dunque Lorella Cuccarini critica Alessandra Celentano:

“E’ diventata la preside della scuola? Oppure si è incarnata nella produzione? Se sei la preside allora facciamo un passo indietro. Se invece non lo sei allora qui c’è stato un abuso di potere”.

Alessandra Celentano replica a Lorella Cuccarini ad Amici: “Mi aspettavo solidarietà”

Dopo l’attacco di Lorella Cuccarini la sua collega Alessandra Celentano si è difesa. La Celentano ha detto: “Mi aspettavo solidarietà”. Dunque Alessandra Celentano insorge su Amici e si mostra offesa verso le colleghe che non hanno fatto squadra con lei. Inoltre Alessandra ha replicato a Lorella Cuccarini, dicendole che questa settimana i ballerini si sono comportati bene. Segno dunque, secondo la Celentano, che il suo metodo rigido è stato giusto.

Amici 20, Lorella Cuccarini tuona contro Alessandra Celentano: “Devi discutere con noi”

Nonostante la replica di Alessandra Celentano, la maestra Lorella Cuccarini ha continuato a criticare la collega. A Lorella, in particolare, non è piaciuto il fatto che la Celentano abbia chiamato a raccolta gli allievi. “Se c’è qualcosa che non va devi discutere con noi” ha detto Lorella “con i ragazzi è troppo comodo. Cosa vuoi che ti dicano? Non c’è contraddittorio, forse è quello che vuoi”. Le due insegnanti non riescono a trovare un punto d’incontro e, dunque, Alessandra Celentano critica Lorella Cuccarini, accusandola di fare danni.