X


Maria De Filippi approda su Amazon Prime Video con Amici: la novità

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Maria De Filippi Difende Kika

Amici 20, Maria De Filippi sbarca su Amazon Prime Video: l’ultima novità

Poco fa il potale DavideMaggio.it ha riportato un’interessante indiscrezione su Amici di Maria De Filippi. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare blog televisivo pare che Maria De Filippi approderà su Amazon Prime Video con Amici. Difatti, in base a quanto riportato da DavideMaggio.it, le puntate del daytime di Amici saranno disponibili anche su Amazon Prime Video a breve:

“DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il daytime di Amici sta per approdare in streaming su Amazon Prime Video…”

Ovviamente ciò non cambierebbe nulla per quanto riguarda la regolare programmazione su Italia 1 e su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Le puntate saranno disponibili anche nella library di Mediaset Play e di Infinity come sempre.

Maria De Filippi su Amazon Prime Video con il daytime di Amici: l’indiscrezione

Poco fa anche FanPage.it ha voluto aggiungere un particolare su questa nuova partnership tra Maria De Filippi e Amazon Prime Video. In base ai rumor raccolti dal portale nella library di Amazon non dovrebbero però esserci le puntate di Amici di Maria De Filippi relative agli speciali del Sabato pomeriggio nè ci saranno quelle del serale in partenza su Canale 5 tra non molto. Insomma al momento su Amazon Prime Video ci dovrebbero essere solo le puntate del daytime di Amici. FanPage.it ha fatto sapere che non è certo da escludere che questo accordo siglato tra le due parti possa essere semplicemente l’inizio di una partnership destinata ad ampliarsi anche ad altri contenuti della Fascino (casa di produzione di Maria De Filippi, la quale oggi a Uomini e Donne rivelerà di non voler invitare Veronica in studio).

Amazon Prime Video, Maria De Filippi confessa: “Non toglierà telespettatori a Mediaset”

Si segnala che poco tempo fa Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, aveva parlato di un’ipotesi inerente allo sbarco di Amici su Amazon Prime Video (ecco ciò che è successo ieri nel daytime), asserendo di essere convinta che non avrebbe portato via telespettatori a Mediaset:

“Sono convinta che se Amici andasse su Amazon non toglierebbe telespettatori a Mediaset, semmai li aggiungerebbe…”

E con tutta probabilità da parte di Maria De Filippi c’era forse più che un’idea di portare il daytime di Amici su Amazon.