X


Maria Teresa Ruta criticata da Dayane Mello: “Sta giocando tutte le carte”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello e Maria Teresa Ruta

GF Vip, Dayane Mello critica Maria Teresa Ruta: “Si sta giocando tutte le sue carte”

Negli ultimi giorni è sempre più evidente una frattura tra Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. La modella brasiliana sembra essersi avvicinata molto a Samantha De Grenet, e inizia a sospettare che dietro alcuni comportamenti della Ruta, ci sia una strategia per arrivare alla finale del Grande Fratello Vip. Proprio poche ore fa Dayane ha espresso i suoi dubbi alla De Grenet, che durante la diretta, è finita in nomination proprio contro Maria Teresa Ruta. La Mello riflettendo sulla clip mostrata in puntata sui vari flirt passati della giornalista, ha affermato: “Si sta giocando tutte le sue carte per creare un dubbio o una curiosità”.

Dayane Mello, le dure parole contro Maria Teresa Ruta: “Parla delle sc***te per arrivare in finale”

Dayane Mello è sicuramente una delle protagoniste di questo GF Vip. Apprezzata o odiata per il suo carattere diretto, e per il fatto di dire tutto ciò che pensa senza farsi alcun problema, la modella brasiliana, ad oggi si sente ancora più libera di esprimere il suo pensiero avendo la finale assicurata. E proprio stamattina, Dayane Mello, facendo una riflessione con Samantha De Grenet ha criticato duramente Maria Teresa Ruta. Dayane è convinta che la Ruta stia facendo di tutto pur di arrivare in finale, e la sua ultima trovata sarebbe proprio quella di tirare fuori gli amori del passato per creare curiosità:

“Parla delle sc***te, del principe, per arrivare in finale”.

La modella fa riferimento al fatto che durante la puntata di ieri, la giornalista ha fatto il nome di un altro dei suoi flirt famosi: Francesco Baccini.

GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa il flirt con Francesco Baccini: “È successo 15 anni fa”

Dopo lo scontro con Alba Parietti per Alain Delon, nella puntata di ieri del GF Vip, Maria Teresa Ruta, ha confessato di aver avuto un flirt con il cantante Francesco Baccini. La Ruta ha raccontato: “È successo più di 15 anni fa…Mi piacciono quelli tormentati”. Maria Teresa ha spiegato che quell’anno Francesco Baccini non era stato ammesso a Sanremo, e per consolarlo, lei lo ha invitato a casa per una cena e per guardare il Festival insieme, e da lì è scattata la scintilla.