X


Maria Teresa Ruta delusa da Zorzi e Stefania: “Lo vedo come mi guardano”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Zorzi Stefania GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta su Zorzi e Stefania: “Lo vedono come mi guardano”

Prima di ricevere la bruttissima notizia del decesso di uno dei fratelli della coinquilina Dayane Mello, la concorrente Maria Teresa Ruta ha manifestato la sua delusione nei confronti di due compagni di gioco al GF Vip 5. La conduttrice 60enne mentre era in compagnia di Giulia Salemi si è soffermata ancora una volta a parlare delle insinuazioni che Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono arrivati a fare su di lei, quando ha scelto Pierpaolo Pretelli al posto di Andrea Zelletta come primo finalista del reality show. La showgirl romana e l’influencer milanese avevano detto chiaramente di essere rimasti straniti dalla sua scelta.

A distanza di diversi giorni Maria Teresa Ruta è tornata sulla questione facendo notare a Giulia Salemi che anche gli altri coinquilini si sono resi conto che Zorzi e Stefania hanno cambiato atteggiamento con lei:

“Non mi piacciono certi comportamenti. Lo vedono come mi guardano“.

Zorzi e Stefania deludono Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Io con le spalle al muro”

Nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip  si continua ancora a parlare dell’invito da parte della produzione del reality ai concorrenti di dire chi tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta meritava di arrivare in finale. Maria Teresa Ruta nel corso della giornata del 3 febbraio 2021 si è confidata sulla questione con Giulia Salemi, proprio con la coinquilina che nelle scorse ore ha smesso di rivolgersi la parola con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo e Stefania Orlando qualche giorno fa non hanno digerito il repentino cambiamento della 60enne a proposito del primo finalista, poichè in un primo momento la sua preferenza sembrava essere concentrata su Andrea Zelletta.

Maria Teresa dopo aver avuto modo di spiegare più volte il suo gesto considerato dallo stesso ex tronista di Uomini e Donne incoerente, ha raccontato a Giulia Salemi come si è sentita quando hanno dubitato di lei:

“Mi sono trovata con le spalle al muro, e glielo detto subito”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta si difende da Stefania e Zorzi: “Penso con la mia testa”

Giulia Salemi dopo aver ascoltato Maria Teresa Ruta le ha consigliato subito di parlare con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. A questo punto l’ex moglie di Amedeo Goria ha continuato a difendersi dall’accusa di essere una giocatrice:

“Io non faccio strategie di gioco, io penso con la mia testa. Mi sento vista come un’affidabile”.

Per finire Maria Teresa che a detta di Dayane Mello si starebbe giocando tutte le carte non appena Giulia le ha sottolineato che spesso è stata criticata poichè cerca di essere sempre buona con tutti nella casa di Cinecittà, ha concluso: “Fare uno sgambetto per arrivare in semifinale per cosa? Per uscire poi? Qui i forti sono altri”.