X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni 2-3 febbraio

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo metà settembre

Oroscopo del giorno-domani, 2-3 febbraio: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 2-3 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: un miglioramento sarà possibile anche grazie al ritorno di Venere favorevole. Domani sarà una giornata intrigante.

TORO: dovrebbero cercare nuove soluzioni a problemi di lavoro e nuove emozioni da vivere. Domani non dovranno sottovalutare le amicizie che faranno in questo periodo. Venere dà una spinta.

GEMELLI: è possibile vivere delle emozioni sincere. Domani non dovranno desiderare l’impossibile.

CANCRO: vivranno una situazione più unica che rara per quanto riguarda la sfera sentimentale. Domani le stelle saranno favorevoli. L’amore non viene a cercarli.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 1-2 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 2-3 febbraio.

LEONE: preferiranno promesse fugaci piuttosto che vivere tutta la vita con qualcuno. Domani periodo di prova dal punto di vista sentimentale.

VERGINE: saranno molto coinvolti sul lavoro, perché devono trovare una soluzione. Domani meglio non isolarsi. Una storia nata a gennaio andrà portata avanti.

BILANCIA: si renderanno conto di voler dare una svolta alla loro vita sentimentale. Domani grande voglia di riscattarsi da un periodo difficile. Bel cielo per gli incontri.

SCORPIONE: sono molto attenti ai dettagli sentimentali. Non si esclude un disagio. Domani grande passionalità. Piano piano arriveranno anche i ripensamenti.

Previsioni di Paolo Fox, 2-3 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (2-3 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: vorranno fare cose nuove. Tanti desideri in campo. Domani potranno fare degli incontri molto importanti.

CAPRICORNO: bisognerà agire con prudenza, sopratutto se si inizia una nuova storia. Domani le conoscenze di gennaio saranno portate avanti.

ACQUARIO: rivelazione in corso grazie a una positiva situazione astrologica. Domani grande emozione per chi vive da poco una storia. Scelta radicale in vista.

PESCI: gli incontri saranno importanti, anche se c’è stata da poco una separazione. Domani non dovranno sottovalutare gli incontri. Vogliono amare senza filtri.