X


Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta lo rimprovera: “Mi fai innervosire”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Andrea Zelletta rimprovera Pierpaolo Pretelli: “Mi fai innervosire”

Ieri una donna fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, con tanto di megafono, ha urlato a Pierpaolo Pretelli che suo figlio non guarderebbe più la Tv per via della sua storia con Giulia. Una rivelazione che ha gettato nella disperazione più totale il fidanzato di Giulia Salemi del GF Vip. Stamattina Andrea Zelletta, vedendo il suo amico così giù di morale, ha deciso di affrontarlo, nel tentativo di farlo reagire. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi gli ha detto di non poterlo più vedere così tanto in crisi, consigliandogli di non dare più retta a queste persone che cercano solo di metterlo in difficoltà:

“Certe volte mi fai innervosire…Non andare ad ascoltare le voci fuori…La signora ti ha puntato, sa che le reazioni che tu hai e lo fa a posta…”

Pierpaolo Pretelli giù di morale al Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta sbotta: “Non è giusto”

Successivamente Andrea Zelletta al GF Vip ha anche fatto presente a Pierpaolo Pretelli di non credere che si stia comportando bene nei confronti della sua fidanzata Giulia Salemi perchè sarebbe riuscito a farla sentire in colpa per via di tutta questa faccenda:

“Ho visto anche le reazioni che hai avuto con Giulia e non mi sembra giusto. Il silenzio tante volte vuol dire rispetto, una volta ci può stare e lei si è sentita anche incolpata…”

Pierpaolo Pretelli ha quindi fatto mea culpa, capendo perfettamente di aver commesso un errore con la sua fidanzata per averla fatta sentire in difetto.

Andrea Zelletta dà un consiglio a Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Devi essere più forte”

Andrea Zelletta, il quale ha rotto il silenzio sulla sua ex, ha poi colto la palla al balzo per dare un altro prezioso consiglio a Pierpaolo Pretelli. Cosa ha detto? Il concorrente del Grande Fratello Vip l’ha esortato a essere molto più forte qualora succedessero altre cose simili, anche per non guastare l’umore della sua fidanzata Giulia Salemi:

“Devi essere forte su questo, se non la vuoi sentire te ne vai, se sai che cambi l’umore dall’altra persona, piuttosto non ascoltarla…”