X


Samanta Togni condivide un ricordo toccante di Ballando con le stelle. FOTO

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Samanta Togni e Fabrizio Frizzi

Ballando con le stelle, Samanta Togni condivide un ricordo toccante di Fabrizio Frizzi

Sono passati ormai ben 16 anni dalla prima edizione di Ballando con le stelle, ma il format, soprattutto grazie al grande lavoro di svecchiamento orchestrato da Milly Carlucci, non accenna a calare nei consensi e negli ascolti. Nella giornata di oggi, attraverso il proprio profilo Instagram, una storica protagonista del programma, Samanta Togni, ha voluto condividere un ricordo toccante, risalente addirittura alla prima edizione, quando gareggiò al fianco del compianto Fabrizio Frizzi. La ballerina ha postato una foto che la ritrae accanto al grande conduttore, allegando un messaggio tanto semplice quanto commovente:

Auguri Fabry.

Fabrizio Frizzi, infatti, quest’oggi avrebbe compiuto 63 anni, se un malore improvviso non lo avesse stroncato troppo presto. Samanta Togni, come del resto tutti quelli che lo hanno conosciuto, negli anni ha sempre parlato molto bene di lui. Facciamo una piccola escursione nel passato con i paragrafi seguenti.

Samanta Togni con Fabrizio Frizzi a Ballando con le stelle: “Non fu un bravissimo ballerino”

Da maestra, per tanti anni, a Ballando con le stelle, Samanta Togni ha potuto esibirsi con allievi più o meno dotati, imparando a gestire ogni tipo di talento o di insufficienza d’abilità. Con un po’ di pazienza, nel grande campionario di informazioni che è il web, si possono trovare molte sue vecchie interviste nelle quali parla delle doti di ballerino di Fabrizi Frizzi:

Ho avuto la fortuna di iniziare la mia esperienza a Ballando con Fabrizio Frizzi nel 2005: devo dire che non fu un bravissimo ballerino.

Ballando con le stelle, Samanta Togni su Fabrizio Frizzi: “Grazie a lui ho scoperto…”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, Samanta Togni era al fianco di Giancarlo Magalli quando quest’ultimo è partito in ritardo. La conduttrice, maestra per tanti anni a Ballando con le stelle, nelle vecchie interviste sulla prima edizione confessò a proposito di Fabrizio Frizzi:

Grazie a lui ho capito che la bravura, nel ballo, può essere secondaria.