X


Serena Bortone e Alberto Matano, dirette cancellate: oggi non vanno in onda

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Bortone Matano

Oggi è un altro giorno e La vita in diretta non vanno in onda: Serena Bortone e Alberto Matano tornano lunedì

Ennesimo cambio di palinsesto nel pomeriggio di Rai1 nella giornata odierna, venerdì 5 febbraio 2021: a causa di una lunga diretta di un’edizione speciale del telegiornale, che inizierà attorno alle 15.30, Oggi è un altro giorno non andrà in onda. Serena Bortone lascerà quindi il posto a Il paradiso delle signore, che occuperà eccezionalmente la prima parte del pomeriggio, anziché andare in onda nella sua tradizionale fascia oraria, ossia quella compresa tra le 16.00 e le 16.45 circa. Anche La vita in diretta salterà: Alberto Matano non sarà in video, infatti, nel pomeriggio di oggi, com’è successo per diversi giorni già la settimana scorsa.

Serena Bortone e Alberto Matano non vanno in onda: Oggi è un altro giorno e La vita in diretta tornano lunedì

Al posto di Oggi è un altro giorno, come suddetto, andrà in onda Il paradiso delle signore che, in via eccezionale, proporrà due episodi. La lunga diretta speciale del TG1 con la conduzione di Francesco Giorgino si protrarrà fino alle 18.40, motivo per il quale la linea passerà poi direttamente a L’Eredità di Flavio Insinna. Alberto Matano, lo ricordiamo, alla fine della puntata de La vita in diretta di ieri aveva fatto capire che oggi forse la trasmissione non sarebbe andata in onda. Sia lui che la collega Serena Bortone, che peraltro condividono lo stesso studio, saranno di nuovo in onda, come già detto, lunedì.

Alberto Matano e Serena Bortone tornano la settimana prossima. Lei su instagram: “Buon weekend”

E proprio ricordando che Oggi è un altro giorno non andrà in onda, Serena Bortone su instagram stamani, in un’immagine caricata nelle storie, ha dato appuntamento ai telespettatori per la settimana prossima, augurando loro buon weekend, mentre Alberto Matano, almeno mentre scriviamo, non risulta aver scritto nulla sull’assenza de La vita in diretta.