X


Stefania Orlando criticata da Carlotta del GF Vip: “Ho sentito che…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando GF Vip

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando delude Carlotta Dell’Isola: lo sfogo

Tempo fa Stefania Orlando, il giorno stesso in cui è uscita dalla Casa Carlotta Dell’Isola, ha rivelato agli altri concorrenti del GF Vip che se non fosse stata eliminata l’avrebbe nominata. Su instagram in queste ore hanno quindi chiesto alla fidanzata di Nello Sorrentino se ci sia rimasta male per questa rivelazione. E la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, non ha nascosto tutta la sua delusione:

“Ho sentito che mi avrebbe votato il giorno in cui sono uscita e che si aspettava che anche Maria Teresa mi votasse…Voi sareste stati contenti?”

Insomma Stefania Orlando al Grande Fratello Vip pare avere un’altra ‘nemica’ fuori dalla Casa. Le due avranno modo di chiarirsi una volta finito il reality?

Andrea Zelletta al GF Vip, Carlotta Dell’Isola dice la sua: “Amico leale”

Successivamente i suoi fan, sempre su instagram, le hanno chiesto un’opinione su Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip, con il quale ha legato molto nel periodo in cui ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani. E a quel punto la giovane ragazza ha colto l’occasione per fare i suoi più sinceri complimenti all’ex tronista di Maria De Filippi, il quale oggi ha rimproverato Pierpaolo Pretelli: “Andrea è un amico leale…Lo ripeterò all’infinito…Con me si è comportato benissimo…” E sulla fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, la giovane ragazza ha confessato di pensare sia bella, dolce e molto simpatica: “Loro due insieme formano una coppia stratop!”

Gossip GF Vip, Carlotta Dell’Isola su Samantha De Grenet: “E’ pazzesca”

Nel mese e mezzo in cui Carlotta Dell’Isola ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip ha legato tantissimo con Samantha De Grenet e Dayane Mello. E sulla prima la giovane, dopo aver criticato Stefania, che in questi giorni ha litigato con Giulia, ha rivelato su instagram di pensare sia una donna garbata, gentile, educata, dolce affettuosa: “C’è sempre stata per me…E’ pazzesca…” Anche su Dayane Mello ha dichiarato di essere felicissima di aver fatto la sua conoscenza, nella speranza che questa loro amicizia possa durare anche fuori da quella Casa.