X


Tommaso Zorzi fa una scelta inaspettata: la reazione di Stefania Orlando

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Stefania GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi prende una decisione inaspettata: Stefania Orlando spiazzata

Ieri sera, come tutti sapranno bene, Tommaso Zorzi ha deciso di nominare Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. Una decisione che ha preso un po’ tutti in contropiede visto che sono sempre stati grandissimi amici. Purtroppo però il faccia a faccia di ieri sera tra la donna e Francesco Baccini ha fatto emergere diversi dubbi all’influencer, il quale ha iniziato a pensare che possa non essere così autentica come ha sempre detto. Ma non è finita qua perchè nella notte Tommaso Zorzi ha fatto una scelta inaspettata proprio in conseguenza di questa nomination. Di cosa si tratta? In pratica l’influencer ha deciso di abbandonare momentaneamente la famosa stanza blu per non dormire al fianco della Ruta. Una decisione che ha sorpreso molto Stefania Orlando, la quale ha quindi domandato al giovane: “Ma veramente dormi di là? Mi lasci da sola…”

Stefania Orlando a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Ti capisco”

Tommaso Zorzi ha quindi risposto a Stefania Orlando di non sentirsela di dormire insieme a Maria Teresa Ruta dopo averla nominata senza colpo ferire. E a quel punto la sua amica, con estrema schiettezza, nonostante sia assai dispiaciuta, ha dichiarato di capire perfettamente la posizione presa da Tommaso Zorzi, il quale è stato criticato da Pupo ieri sera: “No, ma io questo lo capisco…Ti capisco perfettamente…” E Samantha De Grenet, lì vicina ai due, ha subito fatto una battuta alla bionda showgirl:

“Ma se vuoi cambiare anche tu stanza non ci sono mica problemi…C’è posto accanto a me…”

Ovviamente tutti e tre i concorrenti del GF Vip hanno riso a crepapelle.

GF Vip anticipazioni, Stefania Orlando svela a Samantha De Grenet: “Non ho mai lasciato il mio letto”

Successivamente Stefania Orlando ha rivelato a Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, che è sicura di uscire, di non aver mai dormito in un letto diverso dal suo in tutti questi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. E quest’ultima ha quindi risposto a tono: “Beh per forza…Dormi da sola…Chi sta meglio di te?”