X


Stefano Bettarini, nuovo attacco al GF Vip: “Ormai siamo abituati…”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini nuovo attacco al GF Vip

GF Vip, Stefano Bettarini sferra un nuovo attacco: “Ormai ci hanno abituato”

L’ex concorrente Stefano Bettarini continua ad affidarsi ai social per lanciare delle frecciate alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore alla stessa identica maniera di Salvo Veneziano non ha ancora digerito il fatto di essere stato espulso dal reality show per un’espressione considerata eccessiva. L’ex marito di Simona Ventura a poche ore dalla diretta su Canale 5 di una nuova puntata del programma condotto da Alfonso Signorini ha sferrato un nuovo attacco.

Tramite una storia condivisa sul proprio profilo Instagram ufficiale Stefano Bettarini riferendosi alla maggior parte degli episodi che si verificano nella casa di Cinecittà, come a quello che vede protagonista la new entry Alda D’Eusanio finita al centro della polemica per aver detto la parola negr* ha tuonato:

Ormai ci hanno purtroppo abituato ai due pesi e due misure, ai figli e figliastri”.

Stefano Bettarini, frecciatina al GF Vip: “Come mai la regia stacca di continuo?”

Manca pochissimo per poter vedere sul piccolo schermo un nuovo appuntamento serale del GF Vip 5, in cui si scoprirà se la nuova concorrente Alda D’Eusanio farà veramente i conti con un provvedimento disciplinare dopo aver usato una frase che a detta di tanti fan del reality show non può passare inosservata. Continuano ad essere parecchi infatti gli utenti della rete a chiedere la squalifica della giornalista. Anche Stefano Bettarini ha fatto capire di essere curioso di sapere se la 70enne sarà punita questa sera.

L’ex gieffino che nei giorni scorsi ha criticato proprio Alda D’Eusanio dicendo di considerarla una donna priva di sentimenti per le parole rivolte a Walter Zenga, ancora una volta non ha nascosto sui social di essere convinto che nel reality show di Canale 5 ci siano favoritismi verso alcuni concorrenti:

“Gli episodi sono troppi, dai trattamenti riservati agli episodi non ravvisati. Come mai chiedo, io avevo puntate addosso camere h24, ed in altre situazioni non meno importanti la regia stacca di continuo?“.

GF Vip, Stefano Bettarini su Alda D’Eusanio: “Stasera l’ardua sentenza”

Stefano Bettarini sempre con lo stesso post che sicuramente non è sfuggito ai suoi fan, ha continuato a manifestare il proprio disappunto verso la produzione del GF Vip 5: “Cosa non ci vogliono far sentire? Strano vero?”. Ovviamente il noto ex calciatore si è riferito al fatto che spesso i fan più attenti si accorgono che delle conversazioni tra i concorrenti del reality show vengono censurate.

A questo punto l’ex marito di Simona Ventura ha fatto anche notare che Alda D’Eusanio dovrebbe ricevere lo stesso trattamento di Fausto Leali espulso dal programma per aver utilizzato la stessa parola pronunciata dalla giornalista: “Leali si, D’Eusanio no? Ai posteri, anzi no, stasera l’ardua sentenza“.