X


The Good Doctor, Raidue sospende la serie con Freddie Highmore: ecco perché

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Shaun Murphy

Raidue sospende The Good Doctor 4: l’ottavo episodio in onda tra due settimane

A meno di un mese dall’ultimo stop, la programmazione italiana della quarta stagione di The Good Doctor sarà soggetta ad un nuovo rinvio. Dopo l’episodio trasmesso il 26 febbraio, infatti, il Medical Drama non andrà in onda il 5 marzo, ma tornerà sui teleschermi della seconda rete solo il venerdì successivo (12 marzo). Una scelta, quest’ultima, resasi necessaria a causa della messa in onda quasi sovrapposta a quella americana. I necessari tempi di doppiaggio, infatti, hanno costretto i vertici Rai a posticipare la consueta programmazione. In un palinsesto completamente rinnovato, anche per lasciare spazio alla settimana di Sanremo, nello slot solitamente occupato dalla serie tv con Freddie Highmore, la guida ufficiale riporta dunque il film francese “Valerian e la città dei mille pianeti” con protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne.

The Good Doctor 4 su Raidue, anticipazioni: fino a quando andrà in onda il Medical Drama?

Se risulta ormai certo che The Good Doctor non andrà in onda su Raidue il 5 marzo, la futura programmazione del Medical Drama appare ancora avvolta nel mistero. La rete, infatti, non ha comunicato quando la serie tv si stopperà definitivamente per permettere alla ABC di proseguire con la messa in onda degli episodi. Anche in America, infatti, il telefilm con Freddie Highmore è attualmente in pausa. Le puntate disponibili, al momento, rimangono dunque solo 3. Una situazione, quest’ultima, causata dall’enorme ritardo dovuto alle conseguenze dell’emergenza sanitaria che hanno costretto il network a posticipare l’inizio delle riprese.

Anticipazioni The Good Doctor 4: la trama dell’ottavo episodio in onda su Raidue dopo lo stop

In attesa di scoprire fin quando Raidue, seppur con opportune e necessarie pause, proseguirà con la messa in onda di The Good Doctor 4, le anticipazioni americane svelano che l’ottavo episodio, previsto per venerdì 12 marzo, si intitolerà “Parenting”. Al centro della trama, ancora una volta, la dolcissima storia d’amore tra Shaun Murphy e Lea Dilallo. Quest’ultima, dopo aver rivelato un segreto shock al suo compagno, dovrà fare i conti con l’arrivo dei genitori. La coppia, come facilmente prevedibile, faticherà ad accettare la decisione della figlia di intraprendere una storia d’amore con un ragazzo affetto dalla sindrome autistica.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor 4 in onda su Raidue dopo lo stop. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Freddie Highmore ha ammesso di essere terrorizzato dal Covid.