X


Tommaso Zorzi mette alle strette Andrea Zenga: “Hai risposto a Rosalinda?”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto_tommaso_zorzi

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga messo alle strette da Tommaso Zorzi: “Hai risposto a Rosalinda?”

Ha fatto molto discutere nella casa del GF Vip la lettera che Rosalinda Cannavò ha scritto a Andrea Zenga giorni fa. Difatti la giovane attrice del Grande Fratello Vip, con questo gesto, ha voluto fargli sapere di provare una profonda stima nei suoi confronti. Molti però nella casa (e anche fuori) hanno pensato che dietro questo gesto ci potesse essere qualcosa di più. Difatti in tanti hanno ipotizzato che Rosalinda possa essersi presa una bella cotta per il figlio di Walter Zenga. Sarà davvero così? Chissà, intanto in queste ultime ore Tommaso Zorzi è tornato a parlare di tutta questa faccenda, cogliendo l’occasione per mettere un po’ alle strette Andrea Zenga: “Hai risposto al messaggio di Rosalinda?” E a quel punto il giovane, visibilmente imbarazzato, ha risposto no, aggiungendo di non aver voluto creare alcun equivoco.

Andrea Zenga a Tommaso Zorzi al GF Vip: “Non volevo mancare di rispetto al fidanzato di Rosalinda”

Tommaso Zorzi ha però continuato a provocare Andrea Zenga al Grande Fratello Vip. Tuttavia quest’ultimo è rimasto abbastanza impassibile, aggiungendo di credere che qualora avesse risposto avrebbe semplicemente mancato di rispetto al fidanzato di Rosalinda Cannavò: “Sarebbe stato poco rispettoso nei confronti del suo fidanzato…” Tommaso Zorzi, che pare abbia concrete possibilità di fare il testimone di nozze di Oppini, non si è fatto scoraggiare domandando a Andrea Zenga come si sarebbe comportato qualora Rosalinda Cannavò del GF Vip fosse single. E a quel punto il ragazzo, il quale è stato attaccato da Carlotta Dell’Isola, ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio.

GF Vip, Andrea Zenga sbotta: “Non mi sembra giusto fare apprezzamenti su una ragazza fidanzata”

Anche Alda D’Eusanio, impegnata ad ascoltare Tommaso Zorzi e Andrea Zenga confrontarsi su questa vicenda, ha espresso la sua opinione, asserendo: “Visto l’imbarazzo di Andrea, credo che nel messaggio abbia letto un tentativo di un approccio…” Ma Andrea Zenga del Grande Fratello Vip ha immediatamente ribadito il suo pensiero forte e chiaro, onde evitare malintesi:

“Non mi sembra giusto fare apprezzamenti ad una ragazza fidanzata e se mi avessero visto scrivere una risposta sarebbe stato equivoco…”