X


Uomini e Donne, Maria De Filippi in studio con il cane Saki: “Ora si calma”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi saki oggi

Maria De Filippi in studio oggi a Uomini e Donne con il cane Saki: “Ora si calma”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata subito con Armando Incarnato, il quale ha litigato furiosamente con una dama. Finito questo scontro la padrona di casa ha fatto ballare i protagonisti. E una volta finito il ballo, Maria De Filippi ha sorpreso tutti entrando in studio oggi a Uomini e Donne con il cane Saki. Probabilmente era nel dietro le quinte insieme a Raffaella Mennoia. Difatti quest’ultima lo porta spesso e volentieri in trasmissione. Ma forse oggi era un po’ agitato. Per tale ragione Maria De Filippi l’ha portato sulle classiche scalinate, nel tentativo di tranquillizzarlo. E dopo la reazione di stupore iniziale di Gianni Sperti e Gemma Galgani, la conduttrice ha rivelato:

“Adesso Saki sta buono un secondo e si calma…”

Uomini e Donne Over, Gianni Sperti fa una battuta su Gemma Galgani: “Anche Saki ti guarda male”

Successivamente Maria De Filippi ha annunciato che c’è un nuovo signore in studio pronto a corteggiare Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne. A quel punto l’opinionista Gianni Sperti, con il sorriso sulla bocca, ha fatto una battuta delle sue sulla dama di origini torinesi, mettendo in mezzo il cane Saki. Cosa ha detto? Gianni Sperti ha fatto presente a Gemma che anche Saki la starebbe guardando male:

“Ti sta guardando male Saki…Ti sta guardando storto pure lui…Guarda come ti guarda male…Ti ha puntato…”

E Tina Cipollari ha confermato: “Si è vero…Ha puntato Gemma…”

Gemma Galgani chiude oggi con Gianluca, che sbotta: “Io voglio rimanere a Uomini e Donne!”

Maria De Filippi, la quale potrebbe sbarcare in prima serata con Uomini e Donne, ha poi fatto entrare in studio Gianluca. Difatti quest’ultimo è venuto giorni fa in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani. Tuttavia tra loro non è funzionato minimamente. E oggi a Uomini e Donne se ne sono dette di tutti i colori. Poco dopo l’uomo ha però chiesto a Maria De Filippi di rimanere in trasmissione. E la conduttrice ha chiesto un’opinione a tal proposito a Tina, la quale ha subito detto sì, irritando molto Gemma Galgani, la quale continua a litigare con Maurizio.