X


Valeria Marini picchiata dall’ex? Lui sbotta e si difende: “Tutto falso!”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Gossip
foto valeria marini picchiata ex

Valeria Marini, l’ex Gianluigi Martino smentisce di averla picchiata: “Tutto falso!”

Valeria Marini è stata ospite poco tempo fa a Live Non è la d’Urso per raccontare la sua verità sulla rottura da Gianluigi Martino. In questa occasione la donna, visibilmente adirata, ha anche raccontato che quest’ultimo le avrebbe addirittura alzato le mani. Una rivelazione che ovviamente ha creato un vero e proprio caos mediatico. Oggi l’ex fidanzato di Valeria Marini ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza l’uomo, con estrema schiettezza, ha rigettato al mittente ogni accusa di questo genere, asserendo di non aver mai alzato un solo dito su Valeria Marini: “E’ tutto falso, non ho mai fatto nulla del genere…” Gianluigi Martino ha poi colto la palla al balzo per spiegare che il rapporto con la bionda showgirl si sarebbe incrinato dopo tutte le dicerie messe in giro sul suo conto. Dicerie arrivate purtroppo all’orecchio anche della mamma di Valeria Marini, la quale avrebbe cercato in tutti i modi di farli lasciare.

Gianluigi Martino (ex fidanzato di Valeria Marini): “Lei mi ha fatto male”

Successivamente Gianluigi Martino, in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche rivelato di aver scoperto che l’ex manager di Valeria Marini avrebbe voluto andare in Tv a dire che era gay, portandosi dietro due ragazzi pronti a testimoniare: “Si fa qualsiasi cosa pur di apparire…” Ovviamente il giornalista gli ha chiesto se abbia informato Valeria Marini, sulla cui ospitata Emanuela Tittocchia ha ironizzato sui social. E l’uomo ha risposto affermativamente, aggiungendo anche un retroscena poco piacevole:

“Mi ha detto che se volevo stare in questo ambiente avrei dovuto avere pelo sullo stomaco, dicendomi che era una persona che le portava tanto lavoro…Mi ha davvero tanto ferito…”

L’Isola dei Famosi, Gianluigi Martino naufrago? Lui: “Se ci fosse la Isoardi mi piacerebbe approfondire la conoscenza”

Il giornalista di Nuovo ha poi domandato all’ex fidanzato di Valeria Marini se si sia già rimesso in gioco dopo essere tornato single. E Gianluigi Martino ha dichiarato di non avere ancora nessuno nel cuore, aggiungendo di credere sia però più facile innamorarsi in un reality. Per tale ragione non ha fatto mistero che gli piacerebbe tanto partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, visto che potrebbe avere la chance di conoscere Elisa Isoardi:

“Mi piacerebbe molto partecipare, poi se davvero ci fosse Elisa Isoardi mi piacerebbe approfondire la conoscenza…”