X


Achille Lauro sul suo ruolo al Festival di Sanremo: “Sarò esagerazione”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto achille lauro festival 2021

Sanremo 2021, Achille Lauro rompe il silenzio: “Sarò esagerazione, teatralità e disinibizione”

Tra poche ore inizierà la prima serata del Festival di Sanremo 2021. E sul palco del Teatro Ariston, oltre Amadeus e Fiorello, ci sarà anche Achille Lauro, sul cui ruolo aleggia ancora un velo di mistero. Difatti l’artista non ha ancora svelato le sue carte, almeno fino a questo momento. Cosa ha detto? In pratica Achille Lauro ha mandato una lunga lettera a tutti i giornalisti in cui ha rivelato che stasera a Sanremo 2021 sarà esagerazione, disinibizione, peccato e peccatore. Insomma la sua esibizione lascerà a bocca aperta un po’ tutti gli spettatori a casa:

“Sarò un velo di mistero sulla vita…Sarò genericamente niente…Sarò esagerazione, teatralità, disinibizione…Sarò peccato e peccatore…Porterò un messaggio del mondo all’umanità…E chiederò che Dio ci benedica…”

Achille Lauro stasera al Festival di Sanremo: “Mi esibirò per il settore dello spettacolo ferito”

Achille Lauro, sempre in questa lettera che ha mandato a tutti i giornalisti, ha poi tenuto a spiegare che stavolta avrà un ruolo del tutto inedito a Sanremo 2021 rispetto al passato, aggiungendo che si esibirà per sostenere il settore dello spettacolo messo in ginocchio da questa pandemia da Covid – 19:

“Mi esibirò per il settore dello spettacolo ferito e vessato, per voi amici giornalisti, per le persone che lavorano per me, per tutti voi…”

Achille Lauro, che tempo fa ha detto di voler preparare qualcosa di mai visto prima, ha l’obiettivo principale quello di stupire sicuramente. E in effetti l’anno scorso al Festival di Sanremo c’è riuscito con i suoi innumerevoli look.

Anticipazioni Sanremo 2021, Achille Lauro confessa: “Finalmente stasera tornerò sul palco”

L’artista Achille Lauro, in questa lettera, non ha poi fatto mistero che questo ultimo anno è stato assai complicato per ovvi motivi. Per tale ragione l’artista è davvero felice che Amadeus gli abbia dato la possibilità di tornare a esibirsi su un palco così prestigioso come quello del Teatro Ariston:

“Dopo un anno surreale, difficile per tutti, stasera tornerò finalmente sul palco. Il palco più importante d’Italia, quello dell’Ariston, per onorare l’invito del direttore artistico Amadeus…”

Ovviamente c’è tantissima attesa nel poter vedere Achille Lauro stasera al Festival di Sanremo. Farà molto discutere anche stavolta?