X


Akash Kumar dopo L’Isola, Deianira Marzano svela: “Mi ha scritto inca**ato”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar natura

Isola dei Famosi, Deianira Marzano confessa: “Akash Kumar mi ha scritto stanotte inca**ato”

Akash Kumar, dopo aver abbandonato per sempre L’Isola dei Famosi, è tornato in possesso del suo telefono. E il modello, sui social, non ha perso tempo a puntare il dito contro chi ha messo strane voci sul suo conto. In queste ore ha anche attaccato i due opinionisti dell’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi e Elettra Lambiorghini, definendoli ‘morti di fama’. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ore ha trovato il tempo di scrivere un messaggio di fuoco a Deianira Marzano, rea di aver dato voce in questi giorni a delle donne che si sono sentite prese gioco da lui. A rivelarlo è stata la stessa interessata, la quale ha dichiarato poco fa su Instagram quanto segue:

“Stanotte mi ha scritto inca**ato…Caro Akash ti ho creduto, ma quando ho ricevuto tantissimi messaggi di donne che si sono sentite prese in giro da te mi sono venute delle perplessità…”

Akash Kumar nella bufera dopo L’Isola dei Famosi, Deianira Marzano: “Prenditi le tue responsabilità”

Deianira Marzano, sempre in questo suo lungo sfogo su Instagram, ha anche consigliato ad Akash Kumar dell’Isola dei Famosi di prendersi le sue responsabilità su tutta questa faccenda senza dar fastidio al prossimo:

Akash prenditi le tue responsabilità…Poi sarai pure un buono, ma le segnalazioni c’erano ed erano chiare…”

Adesso bisognerà capire se Akash Kumar, che stamattina ha attaccato Zorzi e Elettra, farà luce anche su tutta questa faccenda. Quale sarà la verità? Al momento sui social si è limitato a dire di essere assai divertito nel leggere tutte le fandonie dette sul suo conto.

Deianira Marzano contro Akash Kumar dopo L’Isola 2021: “Sei scorretto”

L’influencer Deianira Marzano, il quale ha fatto una segnalazione su Akash dell’Isola dei Famosi, ha poi concluso questo suo intervento su Instagram asserendo quando segue: “Akash non devi dare la colpa ad altri…Lo trovo scorretto e poco coraggioso…” Che questo sia solo l’inizio di un lungo botta e risposta a distanza tra Akash Kumar e Deianira Marzano? il modello le risponderà per le rime?