X


Andrea Zelletta critica Maria Teresa Ruta: “Le bugie hanno le gambe corte”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta criticata da Andrea Zelletta: “Le bugie hanno le gambe corte”

Andrea Zelletta un ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip mercoledì 17 marzo 2021 è stato ospite della trasmissione radiofonica Turchesando, condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli. L’ex gieffino dopo aver detto chiaramente cosa pensa delle storie d’amore nate nella casa di Cinecittà si è espresso sull’ex compagna di gioco Maria Teresa Ruta. Quest’ultima e l’ex tronista di Uomini e Donne soprattutto durante le ultime di settimane di permanenza nel reality show di Canale 5 hanno avuto diversi battibecchi a causa delle nomination.

Andrea Zelletta dopo aver sottolineato di avere sempre la stessa opinione sulla conduttrice 60enne ha aggiunto: Le bugie hanno le gambe corte“.

Andrea Zelletta su Maria Teresa Ruta al GF Vip: “I suoi atteggiamenti erano eccessivi”

Uno dei più grandi protagonisti del GF Vip 5, cioè Andrea Zelletta, è stato intervistato nel programma radiofonico Turchesando. L’ex gieffino per iniziare dopo aver confessato di aver sognato la casa di Cinecittà le prime settimane dalla conclusione del reality show ha dichiarato: “Il telefonino non mi mancava, noi siamo stati fortunati visto che comunque siamo in una situazione particolare. Io spero che tutto il mondo possa ripartire più forte possibile perchè ne abbiamo bisogno tutti quanti”.

Dopo aver detto la sua sull’opinionista Antonella Elia dichiarando che i suoi attacchi gli sono serviti poichè l’hanno spronato, non poteva non parlare di Maria Teresa Ruta criticandola: I suoi atteggiamenti erano troppo eccessivi“.

GF Vip, Andrea Zelletta rompe il silenzio su Maria Teresa Ruta: “Non ho cambiato idea”

Quando la conduttrice Turchese Baracchi gli ha chiesto se anche lui crede come Tommaso Zorzi che Maria Teresa Ruta sia falsa, Andrea Zelletta ha fatto capire di non nutrire parecchia simpatia per l’ex gieffina:

Non ho cambiato idea nemmeno alla fine. Uscendo dalla casa ho percepito qualcosa di forzato”.

Prima di arrivare alle battute finali della sua lunga intervista concessa ai microfoni di Turchesando, il fidanzato di Natalia Paragoni ha continuato a criticare Maria Teresa soprattutto parlando di un episodio avvenuto nella casa di Cinecittà quando la presentatrice gli ha ricordato che la 60enne se la prese poichè aveva fatto il suo nome durante le nomination: “Poi la settimana dopo mi aveva giurato amore, invece mi nominò”.

Per concludere alla domanda su cosa non rifarebbe al GF Vip 5, l’ex gieffino che nelle scorse ore ha detto che secondo lui il ruolo di opinionista a Tommaso Zorzi gli sta un po’ stretto ha dichiarato: “Niente, è stato tutto un percorso in salita che mi ha portato dove sono arrivato se il risulato è quello che abbiamo visto. Forse inizialmente il mio atteggiamento era un pochino sulle difensive. Le difficoltà mi hanno portato a crescere e a maturare”.