X


Anna Tatangelo smentisce flirt con Livio Cori: “Partono diffide”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Gossip
foto Anna Tatangelo 24 maggio

Anna Tatangelo smentisce il flirt con Livio Cori e si sfoga: “Partirà una diffida”

In questi giorni Anna Tatangelo è finita al centro del gossip per la sua storia con Livio Cori. A lanciare il rumors è stata la trasmissione condotta da Adriana Volpe Ogni Mattina e nel giro di poche ore siti e giornali hanno riportato la notizia aggiungendo anche dei virgolettati dell’ex compagna di Gigi D’Alessio. E dopo pochi giorni Anna Tatangelo ha deciso di intervenire con delle Instagram stories in cui non solo ha smentito il flirt con Livio Cori ma ha anche annunciato con un duro sfogo di essere pronta a diffidare chiunque scriva falsità sul suo conto.

“Ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata”

aggiungendo che se ne avrà voglia sarà lei a parlare.

Anna Tatangelo nessun flirt con Livio Cori: “Sta lavorando al mio disco”

Una volta chiarito di essere pronta a diffidare chiunque scriva riporti finti virgolettati sul suo conto e che è da quando a 16 anni che legge e sente cavolate sul suo conto, Anna Tatangelo ha smentito il flirt con Livio Cori, spiegando meglio il loro rapporto:

“Ci tengo a precisare che conosco Livio da anni, abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste ca****e del ‘Gigi ha presentato Livio ecc…’ risparmiatevele.”

Insomma non c’è nessuna storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori ma solo un rapporto professionale.

Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ammette: “Entrambi abbiamo il diritto di farci una vita”

Anna Tatangelo nel suo sfogo ha anche menzionato l’ex compagno e padre di suo figlio Andrea, Gigi D’Alessio. Il cantante nelle scorse settimane è finito anch’egli al centro del gossip ed Anna Tatangelo ha voluto precisare: “Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha il diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io.” Infine la cantante ha concluso così il suo lungo sfogo di chiarimento: “Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io”