X


Antonella Clerici, messaggio struggente: “Non voltiamo gli occhi altrove”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 marzo

Antonella Clerici posta un messaggio toccante su instagram: “Non voltiamo gli occhi dall’altra parte”

Ha scelto instagram Antonella Clerici oggi per fare una riflessione. Condividendo la foto visibile nel secondo paragrafo, prima della diretta di È sempre mezzogiorno ha scritto: “La strage di una generazione, di un popolo mite e tenace”. Ha poi fatto un appello commovente, ossia:

Non voltiamo gli occhi altrove, non permettiamo al Birmania di morire!

Al post, che in poche ore ha ottenuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti, ha aggiungo un cuore.

Antonella Clerici: messaggio commovente su instagram prima della diretta di È sempre mezzogiorno di oggi

Di seguito, il post che Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo instagram prima della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, commentato, tra gli altri, da Anna Moroni, che ha scritto: “Sono molto addolorata. Perchè succede questo?”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa una riflessione: “Penso alla preoccupazione delle mamme come me”

Anche in diretta a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici oggi ha fatto una riflessione. Dopo la sigla, raggiungendo il centro dello studio, ha ricordato quanto detto la settimana scorsa sulla sofferenza dei ragazzi in questo momento storico difficilissimo, riflessione sulla quale oggi ha aggiunto:

Penso ai ragazzi ma anche alle loro mamme. Anch’io sono mamma, perciò non posso non pensare alle preoccupazioni delle madri per i propri figli, per il loro futuro.

“Spero che tutti i giovani possano tornare a vivere una vita reale, che possano vedere gli amici, stare con loro e, soprattutto, possano tornare a scuola, che è la cosa più importante” ha dichiarato inoltre, prima di spostarsi dall’altra parte dello studio, dare il via alla presentazione della prima ricetta e collegarsi con un ospite (l’altro ieri è stata la volta di Francesco Facchinetti).