X


Ascolti 16 marzo: Màkari, Stasera tutto è possibile, Real Madrid-Atalanta

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Makari Stefano De Martino

Ascolti (16 marzo): seconda puntata di Màkari, partita Real Madrid-Atalanta e Stasera tutto è possibile

Nella serata di ieri, martedì 16 marzo, sono andati in onda i seguenti programmi: sui Rai1 la seconda puntata di Màkari con Claudio Gioè (ennesimo successo per la Rai); su Rai2 un nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino mentre su Rai3 il talk show #CartaBianca. Su Rete4 il talk con Mario Giordano Fuori dal coro mentre su Canale5 la patita Real Madrid – Atalanta. Infine su Italia1 Le Iene Show con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Màkari, Stasera tutto è possibile e partita Real Madrid-Atalanta: gli ascolti tv

Qui di seguito gli ascolti tv del 16 marzo della fiction Màkari, Stasera tutto è possibile e Real Madrid-Atalanta. Su Rai1 la seconda puntata di Màkari (disponibili le anticipazioni terza puntata) ha conquistato 6.196.000 spettatori pari al 25.9% di share. Su Canale5 la partita di Champions League Real Madrid-Atalanta ha raccolto davanti al video 4.289.000 spettatori pari al 15.7% di share. Su Rai2 Stasera tutto è possibile ha interessato 1.530.000 spettatori pari al 7.2% di share grazie alla presenza di Stefano De Martino e al suo cast di ospiti e comici fissi.

Ascolti Màkari e partita su Canale5: i dati auditel delle altre reti minori

Su Italia1 Le Iene Show (con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi) ha catturato l’attenzione di 1.527.000 telespettatori con uno share pari all’8.6%. Su Rai3 Cartabianca (con la conduzione di Bianca Berlinguer) ha raccolto davanti al piccolo schermo 842.000 spettatori pari ad uno share del 3.7% mentre su Rete4 Fuori dal Coro (con Mario Giordano) ha convinto 1.074.000 spettatori con il 5.6% di share. Su La7 DiMartedì ha registrato 1.102.000 spettatori con uno share del 4.7% mentre su TV8 Due Cuori e una Provetta ha segnato l’1.3% con 328.000 spettatori. Infine sul Nove Non-Stop ha catturato l’attenzione di 476.000 spettatori (2%).