X


Belen Rodriguez e Stefano, parla Jonathan: “Rapporti non idilliaci”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Gossip
foto Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Detto Fatto

Detto Fatto, Jonathan svela un retroscena tra Belen e Stefano: “Rapporti non idilliaci con la famiglia”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati e continuano ad essere ancora al centro del gossip nonostante la loro storia d’amore sia ormai finita da un pezzo. A parlare di loro oggi è stato Jonathan Kashanian nel suo spazio dedicato ai vip a Detto Fatto. L’opinionista nel dettaglio nel programma condotto da Bianca Guaccero ha svelato un retroscena sulla fine della storia tra Belen e Stefano tirando in mezzo i genitori di lei.

“Pare che i rapporti tra i genitori di lei e Stefano non fossero idilliaci perché i più maligni hanno notato alcuni post della signora Cozzani che sembrano indirizzati contro Stefano De Martino”

ha dichiarato Jonathan leggendo questi post mentre Bianca Guaccero è intervenuta dicendo come fossero molto generici e non mirati al ballerino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Jonathan: “La madre le ha fatto aprire gli occhi”

Durante la sua rubrica di gossip a Detto Fatto Jonathan Kashanian ha detto la sua su Stefano De Martino e Belen Rodriguez dichiarando come sembrerebbe che alcuni post sui social di Veronica Cozzani fossero diretti contro il ballerino: “Secondo i maligni sembravano dei consigli alla figlia ad aprire gli occhi su Stefano”. Insomma per l’opinionista, stando a rumors ed indiscrezioni, dietro la separazione tra la coppia ci sono i difficili rapporti tra il conduttore e la famiglia della showgirl. Bianca Guaccero, invece, è stata più cauta dichiarando come il post in questione della Cozzani poteva essere rivolto a chiunque.

Detto Fatto, Jonathan chiarisce: “Gossip fatto in modo ironico e simpatico”

Insomma adesso i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano più sereni anche per il bene del loro figlio Santiago ma la verità la sanno solo i diretti interessati. A Detto Fatto, inoltre, Jonathan ha ammesso come le sue dichiarazioni siano puro gossip:

“Siamo qui per alleggerire e lanciare scoop e chiediamo venia se ci facciamo i fatti loro è fatto tutto in modo ironico e simpatico.”

Ed a proposito di scoop ieri Jonathan e Bianca Guaccero ne hanno lanciato uno su Mara Venier