X


Dayane Mello, Mario Ermito svela: “L’ho sentita e mi ha detto che…”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Grande Fratello
Mario Ermito Dayane Mello GF Vip

Mario Ermito su Dayane Mello confessa: “L’ho sentita e mi ha detto che ha bisogno di ritrovare serenità”

E’ da poco terminata la trasmissione radiofonica di gossip condotta dal giornalista Francesco Fredella su RTL 102.5 viaradio autostrade per l’Italia. E tra i tanti ospiti di oggi c’era anche Mario Ermito. Quest’ultimo ha parlato ovviamente della sua esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip e dei suoi progetti futuri. Ovviamente il giornalista ha colto la palla al balzo per chiedergli se in questi ore ha avuto modo di sentire Dayane Mello, la quale sta passando un momento triste visto che oggi è il compleanno del suo amato fratello venuto a mancare poco tempo fa. Il giovane attore ha risposto affermativamente, svelando cosa Dayane gli ha confidato in questa occasione:

“L’ho sentita qualche ora fa e mi ha detto che ha bisogno di ritrovare una certa serenità interiore che adesso non ha per ovvi motivi…”

E anche Francesco Fredella ha mandato un grosso abbraccio virtuale a Dayane Mello.

Dayane Mello dopo il GF Vip, Mario Ermito fa una rivelazione: “Ho rispettato il suo momento”

Mario Ermito, sempre in questo suo intervento nel programma radiofonico di gossip condotto da Francesco Fredella su RTL 102.5 viaradio autostrade per l’Italia, ha poi rivelato di aver sentito solo oggi dopo tanto tempo Dayane Mello, spiegando perchè ha aspettato così tanto per contattarla. Difatti l’attore del Grande Fratello Vip ha confessato a Francesco Fredella di aver voluto rispettare questo suo momento di vortice mediatico:

“L’ho sentita solo adesso perchè ho solo voluto rispettare questo suo momento di vortice mediatico che sta avendo dopo essere uscita dalla casa più spiata dagli italiani…”

Un’accortezza che ha fatto capire bene la sensibilità di Mario Ermito, il quale è stato criticato sui social.

Grande Fratello Vip, Mario Ermito a Dayane Mello: “Ti sono vicino”

In queste ultime ore Mario Ermito ha anche pubblicato su Instagram un post per Dayane Mello, la quale ha ricevuto un messaggio di Rosalinda. Cosa le ha scritto? L’ex concorrente del GF Vip ha voluto farle sapere di esserle vicino in questo momento così complicato della sua vita:

“Ti sono vicino, lo sai…Ricordati quello che ci siamo detti a proposito delle stelle…”