X


Eleonora Daniele, sfogo a Storie Italiane: “Cosa sarebbe successo se…”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 15 marzo

Storie Italiane, Eleonora Daniele contro la violenza sulle donne: “Cosa sarebbe successo se non ci fosse stato un angelo?!”

Lunga pagina dedicata al tema della violenza sulle donne nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 16 marzo 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha documentato, tra gli altri, un caso del quale si sta parlando molto in televisione negli ultimi giorni, ossia quello di una giovane donna salvatasi miracolosamente da un’aggressione poiché il suo ex, provando ad entrare in casa arrampicandosi verso una finestra, è caduto nel momento in cui il tubo al quale si è aggrappato si è rotto.

Chissà cosa avrebbe potuto fare quella mattina se quel tubo non si fosse rosso.. chissà!

ha affermato a gran voce Eleonora Daniele a Storie Italiane mandando in onda le immagini dell’uomo, ripreso con una telecamera situata all’esterno della casa dov’è avvenuto il fatto.

Eleonora Daniele si sfoga in diretta a Storie Italiane: “Se non ci fosse stato un angelo…”

“Cosa sarebbe successo se la pioggia non avesse fatto scivolare quell’uomo o se non ci fosse stato qualche angelo a proteggere questa donna?!” si è chiesta inoltre Eleonora Daniele a Storie Italiane, in uno studio nel quale è calato il silenzio più assoluto nel momento in cui sono state mandate in onda le immagini dell’aggressione scampata.

Cosa sarebbe successo a questa donna, alla sua famiglia e ai suoi bambini? Denunciare è giusto e doveroso, dobbiamo farlo!

ha aggiunto subito dopo.

Storie Italiane, Eleonora Daniele in difesa delle donne vittime di violenza: “Si deve denunciare”

“La denuncia è l’unico strumento che noi donne abbiamo per salvarci dagli uomini violenti, ma noi oggi vogliamo porre l’attenzione anche a ciò che succede dopo la denuncia: serve una tutela” ha poi continuato Eleonora Daniele a Storie Italiane, prima di dare la parola ai suoi ospiti.