X


Francesco Renga difeso da Ambra Angiolini: “In troppi a parlare”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto ambra angiolini Francesco Renga insieme

Sanremo 2021, Francesco Renga difeso da Ambra Angiolini: “A parlare siamo sempre in troppi”

La 71esima edizione del Festival di Sanremo si è aperta ieri sera e tra i 26 cantanti in gara c’è anche Francesco Renga che è salito sul palco dell’Ariston portano il brano “Quando trovo te”. Come sempre accade per tutte le canzoni in gara nella kermesse canora i giudizi si dividono in positivi e negativi, ed anche la canzone che Francesco Renga ha portato al Festival di Amadeus è stata da alcuni apprezzata e da altri criticata. In difesa del cantautore, tuttavia, nelle scorse ore è intervenuta è intervenuta l’ex compagna Ambra Angiolini che sui social ha postato alcune Instagram stories a suo sostegno.

Francesco Renga al Festival di Sanremo 2021, Ambra Angiolini: “Bisogna solo ascoltare”

Nel dettaglio, Ambra Angiolini ha postato alcune Instagram stories in cui dichiarava il suo sostegno a Francesco Renga, cantante in gara a Sanremo 2021. Ed inoltre postando un breve estratto della canzone di Francesco Renga ha scritto un breve dedica molto eloquente:

“Bisogna solo ascoltare, che a parlare siamo sempre già in troppi.”

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati insieme per diversi anni ed i due hanno avuto due figli Jolanda e Leonardo, poi le loro strade si sono divise. La conduttrice e attrice attualmente dal 2017 fa coppia fissa con il calciatore di calcio Massimiliano Allegri, mentre invece a Francesco Renga sono stati attribuiti vari flirt mai confermati.

Festival di Sanremo 2021, Francesco Renga in gara con la canzone “Quando trovo te”

Francesco Renga è in gara al Festival di Sanremo 2021 con la canzone “Quando trovo te”. Il cantante è salito sul palco dell’Ariston nella serata di ieri, dunque, questa sera non si esibirà sul palco. Nei giorni scorsi, inoltre, Francesco Renga in un’intervista ha raccontato un retroscena sul suo primo Festival di Sanremo.