X


Gerry Scotti sul ritorno a Striscia: “La gente che incontro per strada…”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Striscia La Notizia Gerry Scotti

Striscia la notizia, Gerry Scotti ammette: “Effetto meraviglioso”

A quasi un anno di distanza Gerry Scotti torna a Striscia la notizia, e lo fa con Francesca Manzini. I due resteranno insieme per tre settimane, quando poi subentrerà Michelle Hunziker. Prima del debutto di domani sera Gerry Scotti si è raccontato su Tele Sette. Il conduttore si è detto entusiasta del grande affetto che il pubblico di Striscia la notizia gli ha dimostrato quando ha saputo del suo ritorno. Poi Gerry aggiunge:

“Non si può immaginare l’effetto meraviglioso che mi fa. La gente che incontro per strada, poi, è capace di regalare qualcosa di sé che rappresenta un arricchimento per l’anima”.

Gerry Scotti parla di Francesca Manzini prima di Striscia la notizia: “Conseguenze benefiche”

La coppia di conduttori di Striscia la notizia formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini ha dimostrato grande successo. Per questo i due tornano anche in quest’edizione. Per Francesca Manzini Gerry spende bellissime parole di affetto e di stima. Poi Gerry Scotti definisce la Manzini “una forza della natura”. Per Gerry Francesca è piena di talento e con grande voglia di fare. Poi il conduttore aggiunge:

“Su di me, che sono un po’ più grande d’età, ha conseguenze benefiche. Quell’effetto che mi fa sentire più giovane”.

Gerry Scotti sulla nascita della nipotina Virginia: “Un dono del Cielo”

L’ultimo anno per Gerry Scotti non è stato facile. Prima la pandemia e le conseguenze sul lavoro e sulla vita privata. Poi il Covid19 che l’ha colpito in prima persona. Ma tra questi brutti eventi uno l’ha reso felice. Infatti Gerry Scotti è diventano nonno e l’arrivo della piccola Virginia viene definito da lui come “un dono del Cielo”. Adesso Gerry Scotti torna a Striscia la notizia ed è pronto a regalare al pubblico nuove ore di spensieratezza con Francesca Manzini.